5.12.2013

Quarto Anno

Alunni del quarto anno:


Damien Gervais
Di: Vongola
Nome e Cognome: Damien Gervais
Nickname: Damo, Dam, Fiorellino (solo Elizaveta).
Compleanno: 7 agosto
Età: 17
Anno/Classe: 4°
Ricco o Borsista: Ricco
Sesso: Maschio
Regione e Città di provenienza: Sinnoh, Riva Valore
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: Pensa molto prima di fare qualsiasi mossa e valuta ogni possibilità, gli piace parlare per confondere l’avversario, certe volte usa tecniche scorrette e sleali per vincere.
Segni particolari: un piercing nella parte alta dell' orecchio sinistro
Talento/i: Riesce ad abbindolare la gente con le parole, è un ottimo bugiardo, è sulla buona strada per diventare un hacker 
Theme Song: You’re gonna go far kid - the offspring
Pokémon Compagno: Gastly
Squadra: (se possibile non completamente evoluta)
- Nome: Demon
- Specie: Gengar
- Sesso: maschio
- Personalità: adora fare scherzi come ogni Pokémon spettro e deridere le sue vittime, però è molto leale e fedele con Damien.
 - Nome: Volt
- Specie: Electrivire
- Sesso: maschio
- Personalità: molto protettivo nei confronti dei suoi amici e del suo allenatore, affettuoso ma si arrabbia facilmente
 - Nome: Mina
- Specie: Lapras
- Sesso: femmina
- Personalità: elegante, tranquilla e perfetta in ogni sua mossa, adora annaffiare Damien quando fa il cascamorto.
 - Nome: Jake
- Specie: Infernape
- Sesso: maschio
- Personalità: molto combattivo e energico, testardo
 - Nome: Rock 
- Specie: Rhyperior
- Sesso: maschio
- Personalità: non è molto intelligente, diventa aggressivo e pericoloso se viene provocato.
 - Nome: Kendra
- Specie: Dragonite
- Sesso: femmina
- Personalità: Gentile e molto calma per essere un tipo drago ma se si arrabbia diventa una furia.
Descrizione fisica
È alto 1,82 cm, ha gli occhi azzurro chiaro, i capelli neri abbastanza lunghi da poterli legare in un codino. È un ragazzo piacente, di bell'aspetto e ne è perfettamente consapevole, è molto vanitoso e ama mettersi in mostra soprattutto con le ragazza. Ha un fisico un po’ magro ma tonico e non eccessivamente muscoloso, tiene molto al suo aspetto e per questo ha iniziato a frequentare la palestra. Per lui apparire bello e piacere alle ragazze è fondamentale, sia per il suo divertimento che per la sua autostima. Gli piace lo stile ‘hipster’ e compra spesso abiti costosi (può permetterselo…), si è comprato un paio di occhiali da vista solo per fare il figo.
Descrizione caratteriale
Damien è il tipo di ragazzo da cui tutte dovrebbero tenersi alla larga, è un gran donnaiolo, a lui non interessa l’amore, vuole solo divertirsi e se qualche ragazzina ne esce con il cuore infranto non sono affari suoi, anzi sembra provare un sottile piacere nel vederle soffrire. È egocentrico, vanitoso, capriccioso e falso. Dami non è un bravo ragazzo (anche se a vederlo può sembrare così) è subdolo e per ottenere quello che vuole usa ogni mezzo a sua disposizione, usare, ingannare o mentire non fa differenza, è disposto anche a vendere sua madre per qualche capriccio. È un gran bugiardo, non si sa mai quando è sincero e quando invece è tutto finto, è un grande attore ed è molto bravo a recitare tante parti per accalappiare le persone che gli interessano. Adora mettersi in mostra ed è il classico ‘fighetto’, ricco e altezzoso. Nessuno sa che il suo carattere fin troppo sicuro nasconde dei drastici cali di autostima, e se sia capace di amare davvero. Ha una passione per i computer e l’elettronica ma si impegna per nasconderla bene, in quanto certi interessi lo renderebbero molto meno ‘cool’ (come la sua collezione di fumetti e di film di fantascienza) e invece lui ha una reputazione da difendere.
Sono in molti a pensare che meriterebbe tanti di quei cazzotti violenti che per rimontarlo il dottore deve essere un campione di puzzle.
Damien non ha sempre comportamenti esattamente virili, si offende facilmente come una donnicciola, passa ore e ore davanti allo specchio e cura fin troppo l'aspetto fisico, in una rissa sarebbe praticamente incapace di difendersi o almeno di reagire e rispondere ai colpi, appena vede il sangue (solo se è il suo) sviene.
Nonostante appaia come un tipo tranquillo e dall'atteggiamento flemmatico si stressa facilmente e diventa ansioso e molto emotivo. Benché rari e non gravi in passato ha avuto attacchi di panico e crisi di nervi.
Relazioni con altri personaggi
Non ha amici per via dei suoi modi di fare, sono molto poche le persone che rispetta e per cui prova simpatia. È a capo di un’organizzazione che si occupa di risolvere in segreto le magagne degli studenti (paganti ovvio)
Ha un buon rapporto con Elizaveta e Niko, si possono addirittura definire amici.
Coppia?: qualunque ragazza gli vada di accalappiare
Storia
Entrambi i suoi genitori provengono da antiche famiglie aristocratiche, suo padre ha scelto la carriera politica mentre sua madre è una fotografa.  Il padre ha sempre preteso il massimo da lui in quanto primogenito, voleva che fosse perfetto in tutto e che diventasse il degno erede della famiglia Gervais. Questo lo faceva sentire molto sotto pressione, soprattutto da bambino ma lui ci provava davvero a essere il migliore in tutto, quando però ha capito che non poteva riuscirci e che qualsiasi cosa facesse era sbagliata, ha mollato tutto ed ha cominciato a fare l’esatto contrario di quello che gli veniva detto questo gli è costato tante punizioni di vario genere e un sacco di ferite nell'orgoglio.  Ha due fratelli più piccoli, André (16) e Clarisse (13), non ha un buon rapporto con il primo perché è sempre riuscito a superarlo in tutto e a diventare il figlio che i suoi genitori, soprattutto il padre, sognavano. Mentre con la seconda ha un comportamento molto protettivo e i due sono molto legati, Clarisse fa inoltre da “tramite” fra Damien e André, cerca di calmarli quando discutono ed è molto seria e responsabile. Ha passato l’infanzia praticamente solo con i domestici e qualche severo educatore, perché i genitori erano sempre impegnati da qualche parte e il loro modo per “risarcire” i figli era riempirli di regali.
Lui stesso ammette che qualsiasi sua azione è fatta con lo scopo finale di deludere le aspettative dei genitori, a cominciare dal suo comportamento con gli altri fino anche alla scelta della scuola stessa.

Harry Daniel Sanderson
Nome e Cognome: Harry Daniel Sanderson
Nickname:
Compleanno: 7 Dicembre
Età: 17
Anno/Classe: Quarto
Ricco o Borsista: Borsista
Sesso: Maschio
Regione e Città di provenienza: Johto, Amarantopoli
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: Predilige attacchi semplici, ma riesce facilmente ad improvvisare strategie diversive quando si trova in difficoltà
Segni particolari: Una lunga cicatrice sul fianco destro
Talento/i: Dispone di una memoria fotografica ed è molto veloce nella lettura, sa sfruttare bene l' ambiente dove si trova a suo vantaggio.
Theme Song:
Pokémon Compagno: Un Tyranitar maschio, molto calmo e pacifico. Non sopporta per niente i bulli, tanto da diventare una furia quando vede un' atto di prepotenza, specie contro il suo allenatore. Lo ha incontrato quand' era un Larvitar, a seguito di un piccolo incidente.
Squadra:
- Specie: Gyarados
- Sesso: Maschio
-Personalità: Molto aggressivo, carattere che ha mantenuto da quando era già un Magikarp, rimane calmo solo se mangia una baccalga.
- Specie: Houndour
- Sesso: Femmina
-Personalità: Iperattiva e molto allegra, quando è fuori dalla pokéball non fa altro che correre a tutta velocità.
- Specie: Nidorina
- Sesso: Femmina
-Personalità: La burlona della squadra, adora fare scherzi a tutti quelli che incontra.
- Specie: Steelix
- Sesso: Maschio
-Personalità: Presuntuoso e sbruffone, si crede il migliore di tutti i pokémon di Harry. E' la vittima preferita di Delibird.
- Specie: Natu
- Sesso: Maschio
-Personalità: Testardo come un mulo e orgoglioso, tuttavia si fa sempre in quattro per aiutare la squadra
(fare copia e incolla per tutti i componenti della squadra)
Descrizione fisica:
Alto 1.76 m per un peso di 68 Kg, ha una figura molto slanciata e per niente adatto a fare attività fisiche superiori alla corsa e al nuoto. Ha capelli castani con una pettinatura sbarazzina (tradotto: non usa mai il pettine), anche gli occhi sono castani, ed è miope, per questo porta un paio di occhiali dalla montatura rotonda, di cui ha una gran cura.
Descrizione caratteriale:
Molto tranquillo e rilassato, il suo hobby è leggere, soprattutto romanzi fantasy, soprattutto quelli con molte pagine (altrimenti finiscono troppo velocemente). Ha un rapporto di amicizia con tutti i suoi pokémon, anche quelli più intrattabili, visto che condivide delle storie bizzarre e divertenti con ognuno di loro. Ama molto parlare con le persone simpatiche, tanto da poter continuare per diverso tempo senza fermarsi,è anche un buon ascoltatore e sa dare quasi sempre il consiglio giusto. E' un appassionato di occultismo e se la cava come attore comico dilettante, sfortunatamente è terribilmente timido con le ragazze, imbambolandosi spesso davanti a loro.
Relazioni con altri personaggi: Preferisce sempre starsene tranquillo in qualche posto isolato a leggere, ma se invitato ad un gruppo non rifiuta mai e si apre immediatamente. A livello amoroso è un disastro a causa della sua eccessiva timidezza.
Coppia?: Preferibilmente con un OC, magari una ragazza dai gusti semplici ed energica.
Storia
Ha incontrato il suo primo pokémon a otto anni, quando Larvitar gli cadde in testa, essendo scivolato dalla montagna su cui si trovava. Dopo un rapido battibecco i due hanno stretto amicizia e sono diventati inseparabili, e raggiunti i dieci anni di Harry, il loro viaggio è ufficialmente cominciato.
Ha viaggiato per tutta Johto e Kanto, dove ha trovato i membri della sua squadra attuale, in seguito a buffi incidenti per via dei caratteri molto vari dei pokémon.
Una volta giunto all' Accademia, ha sempre tenuto un profilo basso, senza voler mai spiccare sopra gli altri studenti, nonostante ne abbia le capacità per non essere emarginato dagli altri.

Lyra Mizuhako
Di: Phantom 94
Nome e Cognome: Lyra Mizuhako
Nickname: Lya
Compleanno: 21 Dicembre
Età: 17
Anno/Classe: Quarto anno.
Ricco o Borsista: Borsista
Sesso: Femmina
Regione e Città di provenienza: Kanto, Biancavilla.
Coordinatore o Allenatore: Allenatrice
Stile di lotta: Combatte utilizzando il cervello, analizzando le caratteristiche del proprio avversario per poi decidere che strategia utilizzare. Tale strategia verrà cambiata nel corso del combattimento a seconda di come variano le cose e dei desideri dei suoi pokemon.
Segni particolari: Ha tre nei sulla spalla destra.
Talento/i: Disegna molto bene ed è una grande fotografa
Theme Song: Breaking Benjamin – Diary of Jane; Three Days Grace – Time of Dying; Evanensce – My immortal
Pokémon Compagno: Squirtle.
Squadra: - Nome: Mizu
- Specie: Blastoise
- Sesso: Maschio
-Personalità: Protettivo, maturo e molto paziente.
- Nome: //
- Specie: Umbreon
- Sesso: Maschio
- Personalità: Silenzioso, orgoglioso e solitario.
- Nome: Kory
- Specie: Larvitar
- Sesso: Femmina
- Personalità: Allegra e vivace, una combinaguai che ama giocare. Ha una grande grinta quando combatte e non si arrende mai.
- Nome: Arch
- Specie: Pidgeot
- Sesso: Maschio
- Personalità: Protettivo, silenzioso e amichevole con i pokemon più piccoli.
Descrizione fisica
Alta 1.75, magra con un seno piatto. La pelle è chiara, leggermente abbronzata.
I capelli sono neri, tagliati molto corti e perennemente in disordine. Gli occhi invece sono azzurri, di una tonalità fredda che ricorda il ghiaccio.
Descrizione caratteriale
Lyra è una ragazza molto tranquilla, paziente e gentile.
È molto intelligente, a scuola prende sempre ottimi voti e studia senza problemi cercando di dare il meglio di se in tutte le materie per non deludere i famigliari. Ama stare in disparte, con i suoi pokemon a leggere o a fare fotografie, la sua più grande passione. Con i compagni è gentile, disponibile ad aiutarli ma non le piace studiare in gruppo. È un maschiaccio, veste sempre sportiva e poco femminile. Inoltre non è romantica, nelle situazioni di cuore si rivela una vera frana. Grande osservatrice usa questa sua abilità negli scontri, comprende i sentimenti dei suoi Pokemon grazie al loro legame molto forte.
Relazioni con altri personaggi
Considera Ash come un maestro e lo ammira molto. Sogna di sconfiggerlo.
Con i compagni è molto distaccata e non si preoccupa di legare con qualcuno. Per quanto riguarda le coppie lascio campo libero a voi, deve essere un ragazzo che attiri la sua attenzione e stia simpatico al suo Blastoise (altrimenti sono guai per il poveretto xD).
Storia.
È nata a Biancavilla.
Due anni dopo la sua nascita è nata la sua sorellina, Kimy, a cui è molto legata.
Decise di partire da sola e di scegliere come starter uno Squirtle che aveva attirato subito la sua attenzione non appena uscito fuori dalla pokebool. Trovò Larvitar quand’era ancora un uovo e la piccola, una volta uscita, si affezionò a lei considerandola come sua madre. Umbreon fu il più difficile da catturare, ma grazie all’impegno del suo Wartortle divenne finalmente uno della famiglia. L’ultimo che si unì alla squadra fu Pidgeot e anche nel suo caso fu molto difficile catturarlo a causa della sua velocità. Il suo Starter si evolve un ultima volta durante il suo primo incontro con Ash e dopo la sconfitta Lyra decise di entrare nell’Accademia. Nella scuola si è dimostrata subito un ottima studentessa.

Misaki Kunimura
Nome e Cognome: Misaki Kunimura
Nickname: Misa-chan
Compleanno: 15-10
Età: 17 anni
Anno: quarto
Borsista
Sesso: femmina
Regione: Unima
Città: Città Nera
Allenatrice
Stile di lotta: presta una grande attenzione alle combinazioni tra i tipi e alle statistiche. Non esita a far uso di strumenti se la situazione lo richiede. Preferisce finire un combattimento con pochi ma potenti colpi.
Segni particolari: ha una piccola voglia rossa a forma di picca sul dorso della mano sinistra.
Talento: ha una buona memoria e ricorda a quale tipo appartiene qualsiasi tipo di pokèmon esistente. È molto brava a disegnare.
Theme Song: fate voi. Non saprei quale mettere
Pokèmon compagno: Zorua maschio di nome Kitsu. È testardo e molto protettivo con Misaki.
Squadra:
Nome: Aqua. Specie: Dewott. Sesso: femmina. Personalità: le piace combattere. È molto determinata.
Nome: Hono. Specie: Darmanitan. Sesso: maschio. Personalità: impulsivo e irritabile
Nome: Xin. Specie: Luxio. Sesso: maschio. Personalità: timido e impacciato.
Nome: Kroko. Specie: Krokorok. Sesso: maschio. Personalità: aggressivo e solitario. Non tollera altri umani all'infuori della sua allenatrice
Nome: Wind. Specie: Unfezant. Sesso: maschio. Personalità: selvaggio.
Descrizione fisica
 Misaki è molto alta. Ha i capelli corti e neri, perennemente in disordine. Gli occhi sono grandi e rossi. Ha qualche lentiggine sul naso all'insù. Il seno è piccolo. Ha la pelle olivastra e molto abbronzata.
Descrizione caratteriale
Misaki ha un carattere molto libero. È lunatica. Può passare dalla felicità assoluta alla tristezza più nera nel giro di due secondi, ma essendo fondamentalmente allegra, queste ultime non durano mai a lungo. È molto curiosa ma raramente qualcosa la interessa a lungo. È indipendente e orgogliosa, preferisce riuscire a fare le cose da sola e non accetta la carità. Non sopporta le persone ruffiane, quelle che hanno ottenuto i loro successi leccando i piedi agli altri. Detesta i figli di papà. Odia le persone prepotenti e difende sempre i più deboli. Si arrabbia sul serio quando qualcuno se la prende con i suoi amici e li difende a spada tratta. Non ha problemi a venire alle mani.
Le piace viaggiare e vedere sempre nuovi posti. Ha una passione per i libri e adora passare il suo tempo con i suoi pokèmon, con cui ha un rapporto speciale.
Le piace stare con le altre persone ma non disprezza momenti di solitudine.
Relazioni: Misaki non pensa molto all'amore, quindi non si è ancora innamorata.
Storia
Misaki proviene da una famiglia molto ricca originaria della Città Nera. La ragazza è sempre stata in contrasto con i genitori per il suo carattere ribelle e in seguito a una litigata molto violenta con i suoi, è scappata di casa all'età di 12 anni. Da allora non ha più rivisto i suoi. Non ha mai voluto usufruire dei soldi di famiglia e se l'è sempre cavata da sola, viaggiando in lungo e in largo ed esplorando Unima e le altre regioni. Per si è distinta nelle lotte in palestra, ha ricevuto una borsa di studio per l'Accademia e da quattro anni la frequenta.
Si è messa spesso nei guai per il suo carattere molto libero ma alla fine è sempre riuscita a non essere espulsa. I suoi genitori sono molto ricchi ma lei non li vede da tempo.

Philip Evans
Di: f9v5
Nome e cognome: Philip Evans
Nickname: nessuno(nel caso vogliate dargliene uno voi, siete liberissime di farlo)
Compleanno: 2 Dicembre
Età: 17 anni
Anno/classe: 4°anno
Ricco o borsista: ricco
Sesso: maschio
Regione e città di provenienza: Hoenn, Cuordilava.
Coordinatore o allenatore: allenatore
Stile di lotta: non parte mai con una strategia prestabilita, preferisce osservare il modo di lottare dell'avversario e adattarsi di conseguenza.
Segni particolari: ha gli occhi "maculati", castani con macchie nere.
Talento: esperto di ipnosi, è in grado di usarla sia su persone che pokémon per far fare loro ciò che vuole; pare che si diverta molto a creare situazioni ambigue, ma non la userebbe mai per scopi personali. Quando lo fa gli occhi gli si illuminano di rosso. E' anche molto intuitivo, infatti è sull'intuito che ha basato il suo stile di lotta.
Theme song: War of change dei Thousand foot krutch, Whispers in the dark degli Skillet; Boulevard of broken dreams dei Green Day

Pokemon compagno(primo): Grovyle maschio; quando era ancor un Treecko era insicuro e pauroso; dopo essersi evoluto in Grovyle è diventato sempre più sicuro e determinato; lui e Philip si trattano all'apparenza con freddezza, ma in realtà si vogliono molto bene e si rispettano reciprocamente. Attacchi: fendifoglia, forbice x, individua, verdebufera, nottesferza, stridio.SquadraMagneton(i Magneton non hanno sesso, quindi); serio e deciso, non sembra aver paura di nulla. Philip lo ha catturato quand'era un Magnemite in una centrale elettrica abbandonata nella regione di Jotho. Attacchi: localizza, falcecannone, fulmine, ferrostrido, tuono.Jumpluff maschio catturato a Jotho quand'era un Hoppip, è allegro e spensierato, quasi con la testa fra le nuvole. Attacchi: gigassorbiento, parassiseme, retromarcia, memento.Gyarados femmina, catturata come Magikarp sempre a Jotho, in realtà per caso fortuito, stava viaggiando su un battello per Fiorlisopoli, quando lei è saltata all'improvviso fuori dal mare, lui le ha lanciato la sfera più per istinto che per altro, ma decise di portarla con se, poiché reputava crudele abbandonarla. A discapito della sua mole è tranquilla e docile e obbedisce diligentemente. Attacchi: idrondata, dragodanza, surf, iper raggio, bullo.Garchomp maschio, catturato a Sinnoh quand'era già un Gabite; fu Gabite ad attaccarlo mentre viaggiava su un sentiero di montagna, vedendo che teneva testa a Grovyle (Treecko si era evoluto giusto poche settimane prima che incontrasse Gabite)Philip lo reputò un pokémon molto forte e volle catturarlo. E' aggressivo e adora combattere ma va matto per i biscotti, in queste occasioni si mette a oziare con Philip e i due se li spartiscono. Attacchi: dragofuria, dragobolide, breccia, fossa, protezione.Pidove femmina catturata a Unima, l'ultima arrivata del gruppo, si fida ancora poco dei suoi compagni di squadra e del suo allenatore ma imparerà che potrà avere fiducia in loro. Attacchi: tossina, attacco d'ala, fulmisguardo, aeroassalto.Nessuno dei suoi pokemon ha un nome, se non quello della loro specie.Descrizione fisicaalto 1.84 metri circa, capelli rossi non troppo corti, occhi castani con macchie nere, carnagione chiara, quasi pallida, abbastanza robusto. Fuori dall'orario scolastico indossa dei jeans, una giacca grigia con cappuccio e scarpe nere. Porta un polsino verde sul polso destro.Descrizione caratterialeragazzo solitario e tranquillo(anche troppo), un po' timido, ma se si apre con qualcuno(anche se è una cosa veramente difficile) parla tranquillamente; ama esprimere le sue opinioni ma tende spesso a sottovalutarsi. Ama mangiare ma sempre il giusto, si arrabbia solo se provocato pesantemente; non gli piacciono i prepotenti e non ha paura di venire alle mani se veramente necessario. E' alquanto pigro e fa solo le cose che destano il suo completo interesse(ha un carattere un po' contraddittorio, ma è fatto così); quest'ultima cosa lo fa spesso passare per un insensibile. Si esaspera di fronte a coloro che si comportano in modo troppo stupido. In genere non parla con gli altri, a meno che non siano loro a voler parlare con lui, ma se il discorso non lo interessa cerca di chiuderlo in fretta, più per non farsi vedere disinteressato e offendere il suo interlocutore che altro. Vuole molto bene ai suoi pokémon e li rispetta, chi tratta i propri pokémon come fossero oggetti ottiene solo la sua commiserazione. Odia i fighetti.Relazioni con altri personaggi: sta isolato e cerca di non parlare con nessuno. Potrebbe diventare amico di qualcuno che caratterialmente sia il suo opposto, come ho già detto, qui la scelta è vostra.Coppia: StoriaFiglio adottivo di una famiglia ricca (è rimasto orfano in quanto sua madre è morta dopo averlo partorito e il padre è sparito senza lasciare traccia), ha vissuto un'infanzia agiata e nel lusso, cosa che gli ha fatto odiare il suo stato sociale, in quanto non vuole essere visto come un figlio di papà o come uno che si crede migliore degli altri. Odia inoltre le persone ricche, poiché le crede bugiarde e false. Ha sempre evitato di far sapere la sua famiglia di provenienza per non essere vittima di pregiudizi o avere favoreggiamenti, vuole farcela da solo, anche per questo non accetta di essere aiutato, in quanto secondo lui è sintomo di debolezza. Ha iniziato a viaggiare all'età di 12 anni, partendo dalla regione di Jotho per poi recarsi a Sinnoh e, in seguito, ha viaggiato brevemente per Unima. I suoi genitori (adottivi) non hanno mai approvato il suo desiderio di essere un allenatore, non volevano nemmeno che tenesse Treecko quando lo portò a casa, infatti dovette tenerlo nascosto. Quando compì 14 anni furono loro a mandarlo alla scuola, lasciandolo con questa frase -Se proprio vuoi fare questa... "cosa", almeno falla bene- Con loro, detto in breve, ha un pessimo rapporto.

Reiko Hushimura
Di: Ronnie Kirishiki
Nome e Cognome: Reiko Hushimura
Nickname: Rei-chan
Compleanno: 04 - 01
Età: 17 anni
Anno: quarto
Ricca
Sesso: femmina
Regione: Kanto
Città: Zafferanopoli
Allenatrice
Stile di lotta: in genere preferisce prendere tempo per studiare bene l'avversario. Quando comprende la sua tattica si dedica, con calma, a cercare il punto debole per poi colpire con straordinaria precisione.
Segni particolari: ha gli occhi di due colori diversi.
Talento: ha una grande capacità di osservazione e riesce a mantenere il sangue freddo in qualsiasi battaglia.
Theme Song: non saprei cosa metterci. Sorry!
Pokèmon compagno: Arcanine femmina di nome Inuko. A dispetto dell'aspetto feroce è una creatura molto gentile.
Squadra:
Nome: Al. Specie: Alakazam. Sesso: maschio. Personalità: aggressivo e indisciplinato.
Nome: Dewey. Specie: Dewgong. Sesso: maschio. Personalitá: dolce e coccolone.
Nome: Lawy. Specie: Snorlax. Sesso: maschio. Personalità: timido e pigro (ovviamente)
Nome: Ivy. Specie: Ivysaur. Sesso: femmina. Personalità: testarda. Non ascolta mai quello che le dice Reiko.
Nome: Foxy. Specie: Vulpix. Sesso: femmina. Personalità: mangiona e allegra.
Descrizione fisica:
 Reiko è minuta e magra. Ha lunghi capelli candidi che le piace raccogliere in due codini bassi. Un occhio è rosa chiarissimo, quasi bianco mentre l'altro è nerissimo. La pelle è di porcellana.
Descrizione caratteriale
 Reiko è molto timida e introversa. Non parla molto. Può sembrare fredda e distaccata ma in realtà è molto dolce e gentile. Cerca sempre di aiutare gli altri quando può.
Reiko non riesce a cavarsela da sola e ha sempre bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi.
Nelle lotte cambia radicalmente: diventa forte e decisa, capace di ragionare freddamente e con lucidità.
Ammira le persone forti che riescono a cavarsela sempre da sole. Vorrebbe essere così anche lei.
Detesta chi maltratta i pokèmon, che reputa creature meravigliose.
Relazioni con altri personaggi: il suo idolo è Red. Vorrebbe diventare un allenatore forte quanto lui.
Non ha una relazione amorosa e non è innamorata di nessuno.
Storia:
Reiko è cresciuta in una famiglia ricchissima. Fin dalla nascita è stata educata per diventare una signorina dell'alta società. I suoi genitori hanno deciso di mandarla all'Accademia per farle acquisire la fiducia e la forza che una tale donna deve avere. Reiko si è sempre impegnata moltissimo per compiacere i suoi ed è tra le migliori della classe. Non ha mai trasgredito ad una regola. Per il suo essere così brava, introversa e timida è da sempre stata messa da parte dai suoi compagni.

Seraphìne Gray
Di: Konny_
Nome e Cognome: Seraphìne Gray
Nickname: Phìne (Letto: FINN). Praticamente è questo il suo nome, dato che Seraphìne odia il suo nome e si faccia perciò chiamare da tutti Phìne.
Compleanno: 6 Marzo
Età: 17
Anno/ Classe: Quarto anno
Ricco o borsista: Ricca, anche se non sembrerebbe. Ma per le spiegazioni rimando alla storia xD
Sesso: Femmina
Regione o città di appartenenza: Unima, Fortebrezza
Coordinatore o allenatore: Allenatrice
Stile di lotta: La sua tattica è quella di mandare al tappeto gli avversari con poche significative mosse e nel tempo minore possibile. La sua tattica è dunque offensiva e non a caso i suoi Pokemon hanno un ottimo attacco/ attacco speciale e una buona velocità, a discapito della difesa.
Segni particolari: Niente di particolare, a parte una “mascherina” di lentiggini leggere sotto gli occhi. Ah, e le inconfondibile “Salopette” da maschiaccio che indossa.
Talento/i: Per i club o in generale? Se per i club Phìne ha talento per la recitazione, se non era esattamente quello che intendevate ha molta inventiva e creatività.
Theme Song: She loves you (The Beatles (<3)), Check yes Juliet (We the kings)
Pokemon compagno: Uno Zangoose maschio. Questo Zangoose non ha un nome, semplicemente per il fatto che ha accettato di stare con Phìne solo per collaborazione, e niente di più. E’ scorbutico e prepotente ma sotto sotto le vuole bene … lei l’ho chiama “Gatto”.
Squadra:
Nome: Brutus.
Specie: Krokorok
Sesso: Maschio
Personalità: Birbante e dispettoso, tuttavia, nonostante l’apparenza imponente e feroce è un gran fifone; ha paura del buio.
Descrizione fisica
 Esile, dal fisico asciutto e dalla carnagione ambrata. Porta i capelli, castani e scuri, sciolti in un taglio scalato (circa fino a metà collo) e sbarazzino, solitamente accompagnato a delle mollettina per cacciare dal viso i ciuffi che le danno noia (soprattutto quando studia). Ha gli occhi molto scuri, da sembrare quasi neri, grandi e dalle ciglia lunghe. Ha le labbra carnose e rosee.
Descrizione caratteriale
Phìne è cordiale, ma di quella cordialità di circostanza, che usa come abitudine e per educazione; non è esattamente amichevole. Quindi all'apparenza Phìne appare come il distacco in persona, ma se si ottiene un po’ di confidenza si rivela la sua vera natura, nascosta da una timidezza maturata in freddezza. Infatti Phìne è una bomba ad orologeria, pronta a esplodere con la sua carica. Ha un carattere molto deciso e intraprendente, mille ne fa e mille ne pensa, ma nonostante questo non perde mai del tutto il sangue freddo. La cosa un po’ negativa è che è facilmente irritabile e tende a diventare un po’ dispotica a lungo andare; se avesse un motto il suo sarebbe certo “Chi fa da sé fa per tre”. Per la sicurezza che trasmette è spesso il leader del gruppo. Per le cose che la interessano è diligente e non si tira mai indietro di fronte alla difficoltà o alle avversità e cerca sempre di risollevarsi il morale se questo è a terra, senza tante storie. Odia le ingiustizie ed è una grande sognatrice. In segreto la rallegra vedere la gente sorridere. La sua più grande debolezza è forse la sua grande indipendenza che la porta a far completamente affidamento solo a se stessa. Comunque, Phìne ama l’avventura e viaggiare, ed è piuttosto competitiva. Non tanto verso gli altri, ma verso se stessa; perciò ama le sfide; per testare i propri limiti. Ama il cibo piccante, mangia come se avesse due stomaci e ama il tè. Odia le persone banali o spaccone, il banale in generale, Pokemon rosa, Pokemon banali, Pokemon carini. Come alunna, all'apparenza è diligente. In realtà fa un terzo al massimo di quello che dovrebbe fare a casa come lezione, ma in compenso ascolta con attenzione le spiegazione dei professori. Non sa copiare con gli aggeggi di ultima generazione e dice che se si deve copiare “Lo si deve fare con arte”. In realtà è perché si sente colpevole a farlo, (ha avuto da piccola un passato da secchiona che sta cercando di seppellire) comunque ha sviluppato la straordinaria capacità di infilare i bigliettini nei punti più impensabili. Il suo carattere impavido e sicuro è la principale causa della sua indipendenza e comportamento poco femminile.
Relazioni con gli altri personaggi
 Phìne, non essendo il tipo da circondarsi da amici, tratterà all'inizio tutti con la cordialità di circostanza che la caratterizza. Se trovasse degli amici con cui poter essere se stessa sarebbero certamente del tipo che l’assecondano in tutte le sue imprese, o che hanno dei punti in comune o superstrambi. E per la coppia …(lol) , ovviamente non è necessario che trovi qualcuno che la sopporta, però a me piacerebbe ( … ehm sì, sono romantica <3 ma niente cose melense D: ) ; comunque non saprei dirvi come sarebbe il suo ragazzo ideale, penso che all'inizio potrebbe rimanere affascinata da qualcuno con una forte o spiccata personalità … non so, fate voi ;)
Storia
Dunque; come avevo accennato in precedenza, Phìne è di famiglia ricca. I suoi nonni hanno una bellissima villa a Spiraria che Phìne naturalmente odia perché si annoia a stare troppo tempo sotto il sole soffocante, comunque sia; non si direbbe, già. Sua madre e suo padre sarebbero per infiocchettarla con merletti e pizzo rosa e farla partecipare a eventi mondani ma Phìne non è stata mai di questo parere, anzi; lei vuole viaggiare e diventare una famosa allenatrice e perciò appena ha potuto se ne è andata, lontano dalla sua città natale, lontana dalla sua famiglia. Da subito si è abituata a una vita da adolescente indipendente e ha scoperto di amare la vita che tuttora conduce, lontano da inutili strati di vestiti e persone con la puzza sotto il naso. Nel suo viaggio ha incontrato Gatto e con lui ha stretto una muta collaborazione; lui viaggerà con lei per affilare i propri artigli, lei insieme a lui per diventare la campionessa regionale, così da far capire ai suoi che la sua strada non è luccichii e lustrini ma fatica e gloria. Inoltre ha trovato Sandile. Da quel momento ha sempre vissuto da sola e per circostanze varie(le quali potrebbero essere che un tizio dell’accademia potrebbe averla notata mentre combatteva) sia stata invitata alla scuola per affinare il proprio talento. Ha anche un fratello maggiore damerino e antipatico con cui litiga per ogni cosa di nome Vincent.

Shane O'Ryan
Di: Tallulahs
Nome e Cognome: Shane O’Ryan
Nickname:
Compleanno: 14 marzo
Età: 17
Anno/Classe: 4
Ricco o Borsista: borsista
Sesso: maschio
Regione e Città di provenienza: Kanto - Aranciopoli
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: non si arrende mai e riesce a trasmettere questa determinazione anche ai suoi Pokémon, preferisce mettere fuori combattimento il nemico con una sola potente mossa.
Segni particolari: un tatuaggio sul gomito destro.
Talento/i: è molto forte fisicamente, ha una grande conoscenza di botanica
Theme Song: Blood On My Hands -The Used; Hurricane - Bob Dylan
Pokémon Compagno: Bulbasaur (Raf)
Squadra:
- Nome: Raf
- Specie: Venusaur
- Sesso: Maschio
-Personalità: Pigro e tranquillo
- Nome: Kai
- Specie: Tentacruel
- Sesso: maschio
-Personalità: irascibile con un lato sadico
- Nome: Aria
- Specie: Fearow
- Sesso: femmina
-Personalità: molto permalosa e irritabile
- Nome: Rey
- Specie: Nidoking
- Sesso: maschio
-Personalità: vanitoso, molto testardo e combattivo 
- Nome: Stone
- Specie: Steelix
- Sesso: femmina
-Personalità: generalmente tranquilla ma ama le sfide
- Nome: Burn
- Specie: Rapidash
- Sesso: maschio
-Personalità: fiero e sicuro
 Descrizione fisica:
Shane è un ragazzo alto e muscoloso, ha un fisico possente e dall’alto dei suoi 198 cm fa anche paura… 
Ha i capelli biondi, mossi e piuttosto corti, ha un orecchino sul lobo destro e ne va parecchio fiero. Gli occhi sono di un verde azzurro, la pelle è generalmente chiara ma d’estate si abbronza in fretta.
Ha la mascella un po’ troppo grande per i suoi gusti ma nel complesso è un ragazzo carino e… gigantesco. Ha un bel sorriso sempre stampato in faccia.
Descrizione caratteriale:
E’ molto sicuro di sé, scherzoso, spericolato, energico, adora fare movimento ed e piuttosto socievole. Adora lo sport soprattutto quelli rischiosi (e stupidi), molto, molto competitivo... Shane però è testardo, orgoglioso e irascibile. Anche piuttosto violento, preferisce risolvere i problemi con le mani piuttosto che con le parole. È un prepotente, e ha spesso comportamenti da bulletto ma fondamentalmente è un bravo ragazzo, e si comporta male solo con chi se lo merita… Peccato che ha un senso della giustizia e una filosofia tutta sua.
È molto determinato a mostrare a tutti che non inferiore a nessuno solo perché non viene da una famiglia borghese, ha un odio viscerale per tutti i fighetti e per quelli che si danno troppe arie.
Relazioni con altri personaggi:

Come ho detto, è un tipo socievole. Credo che non avrà problemi a trovarsi degli amici (ma tenetelo lontano dai figli di papà, o qua va chiamata l’ambulanza)
Coppia: Scegliete voi
Storia
Ha tre fratelli, questo l’ha fatto diventare molto competitivo, con loro passava il tempo a sfidarsi in ogni modo possibile, ad esplorare i boschi e infastidire i pokemon selvatici. Spesso prendevano il traghetto per andare a bighellonare il settipelago. 
La sua famiglia è molto unita e si vogliono bene, quando Shane è entrato alla T.C. Academy erano tutti fierissimi e questo gli ha fatto decidere che avrebbe mostrato a tutti quanto valeva. 

Zeina Sablewhite
Nome e Cognome: Zeina Sablewhite
Nickname: Di solito preferisce essere chiamata con il nome intero, ma la sua gemella la chiamava Zuz<3.
Compleanno: Tende a dimenticarlo, visto che è un giorno che preferisce non ricordare.
Età: 17 anni.
Anno/Classe: Immagino sia al quarto anno. ...Credo.
Ricco o Borsista: Ricca, anche se ha una borsa di studio.
Sesso: Femmina.
Regione e Città di provenienza: Sinnoh, Area Provviste.
Coordinatore o Allenatore: Allenatrice, ha un passato come Coordinatrice.
Stile di lotta: Tende a studiare molto il proprio avversario, e punta molto sull'attacco.
Segni particolari: E' albina e ha una gemella.
Talento/i: Ha una buona conoscenza delle lingue antiche.
Theme Song: Gomenasai di TATU. (le si addice troppo)
Pokémon Compagno: Eevee.
Squadra:
- Nome: Simeon.
- Specie: Umbreon.
- Sesso: Maschio.
- Personalità: Molto serio e devoto.
- Nome: Lovely.
- Specie: Corsola.
- Sesso: Femmina.
- Personalità: Dolce e gentile.
- Nome: Emperator.
- Specie: Prinplup.
- Sesso: Maschio.
- Personalità: Orgoglioso.
- Nome: Nameless.
- Specie: Spinda.
- Sesso: Maschio.
- Personalità: Bizzarro e dispettoso.
- Nome: Stella.
- Specie: Staraptor.
- Sesso: Femmina.
- Personalità: Severa con gli altri Pokémon della squadra.
- Nome: Jun.
- Specie: Porygon2
- Sesso: /
- Personalità: Sempre allegro.
Descrizione fisica
E' abbastanza alta. E' albina, e ciò comporta una pelle chiara -e la poca esposizione alla luce solare-. Ha gli occhi blu e i capelli bianchi, molto lunghi.
Descrizione caratteriale
E' la classica 'altra metà'. Se la sua gemella era vivace e sorridente, Zeina è sempre stata silenziosa e pacata.
Non riesce ad instaurare un rapporto duraturo, e ciò le causa diversi problemi di relazione. Una delle poche persone con cui riesce ad instaurare una relazione duratura è Mana. A causa del padre che ha abbandonato la madre e del patrigno che non la considerava affatto sviluppa l'odio per gli uomini e passa all'altra sponda. E' segretamente innamorata dell'amica Mana, ma teme di confessarglielo. Nessuno sa delle sue tendenze.
Preferisce la compagnia della solitudine, e le persona troppo espansive non le piacciono. E' estremamente golosa di dolci, per i quali farebbe follie.
Nessuno l'ha mai vista sorridere, e lei spesso dice di esserselo dimenticato come si fa. Nonostante questo, apprezza le persone intelligenti, maschi o femmine che siano.
A causa del suo albinismo da bambina era molto emarginata, e ha compensato il vuoto con lo studio. E' molto diligente, tanto da stare nella scuola con una borsa di studio nonostante sia ricca.
I fantasmi del passato la perseguitano, e lei si sente sempre in colpa per la morte della sorella.
Relazioni con altri personaggi: Come detto su, fa fatica. Però mantiene sempre un linguaggio e comportamento cortese nei confronti degli altri.
amicizie, parentele, relazioni amorose e non , cotte: /
Coppia?: Se la cosa non vi schifa (eh, lo shojo-ai) potrebbe mettersi con Mana. Però prima che ci riescano...
Storia
Un po' della storia è stata spiegata.
Padre che la abbandona, patrigno che si concentra sul suo fratellastro piuttosto che su di lei e sua sorella. La madre considera entrambe un peso.
Ciò termina con la morte di Amira, che verrà uccisa al Monte Ostile da Heatran.
Zeina scappa, mettendosi in viaggio nonostante abbia ancora 8 anni. Incontra un Eevee, che preoccupato per lei la seguirà ovunque. Per qualche mese farà una vita da clandestina, ma riuscirà ad imbarcarsi per Canalipoli. Lì incontrerà un Allenatore che abbandonerà Emperor (ancora un Piplup) e inizierà ufficialmente il suo viaggio.
Arriverà a vette molto alte, guadagnandosi molti soldi. Durante il viaggio a Johto incontra Mana, alle prime armi. Le rimarrà accanto fino alla Lega.
Da lì in poi, rimangono insieme e decidono di iscriversi alla scuola per pura curiosità. O meglio, è Mana che la trascina nell'avventura.






Nessun commento:

Posta un commento