5.12.2013

Terzo Anno

Alunni del terzo anno:

Amethyst Brighton 
Nome e cognome: Amethyst Brighton
Nickname: Amy, ma preferisce il nome intero anche se è lungo
Compleanno: 30 gennaio
Età: 16 anni
Anno/classe:Terzo anno, classe c
Ricco o borsista: ricca
Sesso: femmina
Regione e città di provenienza: Hoenn, Mentania
Coordinatore o Allenatore: Coordinatrice
Stile di lotta: è uno stile molto intelligente ed elegante, riesce a far risaltare ogni caratteristica dei suoi Pokémon
Segni particolari: una voglia a forma di cuore sulla spalla destra
Talento/i: è portata per l'equitazione grazie al suo Rapidash (?)
Theme song: non mi viene in mente nulla ^^
Pokémon compagno: un Dragonair femmina, evolutosi da poco da Dratini
Squadra:
Specie: Rapidash
Sesso: Femmina
Caratteristiche: fiera della sua bella criniera infuocata e molto vanitosa.
Specie:Absol
Sesso:Maschio
Caratteristiche:piuttosto ombroso, aggressivo e schivo
Specie:Bayleef
Sesso: femmina
Caratteristiche: giocosa e allegra.
Specie: Metang
Sesso: /
Caratteristiche:molto intelligente e razionale
Specie: Swablu
Sesso: femmina
Caratteristiche: molto dolce e tenera, ma quando deve combattere non esita ad attaccare.
descrizione fisica
bassa ma dal fisico armonioso, i suoi capelli sono lunghi, mossi e viola. La frangia le ricade spesso sulla fronte coprendo in parte gli occhi azzurro cielo.
Descrizione caratteriale
divertente e intelligente, molto spesso nasconde il suo romanticismo sotto una coltre di apparente allegria con quello che le piace.  Non chiede scusa quasi mai a causa del suo orgoglio ed è alquanto permalosa. Non le piacciono le persone troppo timide perché le reputa noiose.
Relazioni con gli altri personaggi: mi piacerebbe stesse con Silver, se possibile.
 Non ha difficoltà a farsi amici, tranne con le persone timide.
Storia
 ha avuto un'infanzia felice, con due genitori che la coccolavano, ma non esitavano a sgridarla quando combinava guai e due fratelli gemelli (maggiori di 3 anni) che le facevano i dispetti. Nonostante questo è molto affezionata a quei due combina guai (tipo i gemelli Weasley). A scuola non ha mai avuto problemi, le piace lo studio, in particolare storia e le lingue straniere. Detesta la matematica con tutte le sue forze.

Bonney Kirkland
Di: Levy
Nome e Cognome: Bonney Kirkland
Nickname: Demone.
Compleanno: 1 gennaio.
E: 16 anni.
Anno: terzo.
Ricco o Borsista: venie da una ricca.
Sesso: femmina.
Regione e Città di provenienza: Johto, Amarantopoli.
Coordinatore o Allenatore: Allenatore.
Stile di lotta: non ha uno stile di lotta preciso: prima di fare la propria mossa studia l’avversario, cercando di coglierne i punti deboli. Una volta studiato l’avversario, attacca sempre non badando alla difesa. Il suo nickname “Demone” è dovuto appunto ai suoi attacchi precisi e micidiali.
Segni particolari: non so se i tatuaggi valgono; se sì, ne ha uno sul fianco sul dato sinistro che ritrae Cyndaquil, il suo primo pokémon.
Talenti: molto furba. Essendo dotata di sangue freddo anche nelle situazioni critiche non si lascia mai prendere dal panico. Apprende molto velocemente.
Theme song: “Wild Boys” dei Duran Duran e Mr. Bad Guy di Freddie Mercury.
Pokémon compagno: Typhlosion. È stato il suo primo pokémon, regalatole dal nonno da bambina, da cui non si separa mai.
Squadra:
Typhlosion:
Maschio,  è molto protettivo verso Bonney. Paziente e affettuoso. Non gli manca la grinta.
Zorua:
Maschio, è un giocherellone e combina spesso dei guai.
Poliwrath:
Maschio, è molto orgoglioso e esibizionista.
Leafeon:
Maschio, è un po’ timido e insicuro.
Luxio:
Maschio, ama essere coccolato. Molto determinato.
Descrizione fisica:
Non è molto alta, e odia essere presa in giro per la sua altezza. Ha un fisico snello e formoso. I capelli sono lunghi fino a metà schiena: alla radice sono rosso fuoco ma vanno schiarendo fino alla punte, fino ad arrivare ad un arancione carota. Gli occhi sono acquamarina, contornati da folte ciglia chiare. La pelle è chiara. Il viso è spruzzato di lentiggini. Ama portare gli occhiali da sole e quando è in luogo chiuso o dove è buio li tiene in testa per trattenere i capelli.
Descrizione Psicologica:
Ama sorridere, e anche nelle situazioni più disperate cerca di sorridere per dar forza a sé, ai suoi pokémon e ai suoi amici. È un’ottima osservatrice e coglie dettagli all’apparenza inutili che molti ignorano. È una lettrice incorreggibile, infatti gira sempre con un libro nella borsa. Riconosce i propri sbagli, ma odia sentirti criticare. I complimenti la imbarazzano facilmente, anche essere al centro dell’attenzione; è molto schietta, dice quello che pensa senza problemi e odia le bugie. Sensibile, riesce a capire facilmente cosa provano gli altri; riesce sempre ad avere l’ultima parola. È molto romantica. Non si lascia mettere i piedi in testa e nelle lotte non perde mai la speranza. Ama ascoltare la musica, la rilassa e incoraggia allo stesso tempo, e odia i rumori troppo forti. Si mostra spesso molto dura e un po’ maschiaccio. Ama mangiare e non sopporta chi si crede migliore agli altri.
Con gli amici fa sempre battute. A volte legge anche quando sta con loro, troppo presa da suo libro e i suoi amici spesso ci scherzano su o le perquisiscono il libro di turno.
Relazioni con gli altri personaggi:
Fa amicizia facilmente. Vorrei che trovasse una buona amica, e che si mettesse insieme ad un ragazzo dell’accademia, molto più alto di lei e che la stuzzichi spesso; prima sono amici e dopo nasce l’amore. E' amica di N
Storia:
La sua famiglia è molto legata alle tradizioni e fino a pochi anni prima era formata da lei, i suoi genitori e suo nonno. Il nonno poco prima di morire le regalò Cyndaquil, per questo lei tiene tanto a quel pokémon, senza mai separarsi da lui. Non ha un buon rapporto con i genitori, per questo sta poco a casa. È molto diversa dai genitori, che tengono molto all'etichetta  e il tatuaggio che fece dopo la morte del nonno, a cui era legatissima, era anche un modo di ribellarsi alle loro regole. Ama la sua città natale anche se non sopporta i genitori, che la ritengono una figlia ribelle. Nei primi due anni ha pensato solo a stare con i suoi amici e a divertirsi, non pensando molto allo studio.


Christopher Jeremia Willsock
Nome e Cognome: Christopher Jeremia Willsock
Nickname: si fa chiamare da tutti CJ, ma è conosciuto col soprannome di Karyu no CJ
Compleanno: 22/10
Età: 16
Anno/Classe: 3 anno
Ricco o Borsista: borsista
Sesso: Maschio
Regione e Città di provenienza: Smelardopoli
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: uno stile offensivo, molto incentrato su tattiche imprevedibili spesso inventate sul momento, gioco di squadra e combinazioni di mosse. Se la cava alla grande con i colpi di sponda.
Segni particolari: un tatuaggio sul braccio sinistro a forma di Rayquaza, che scende a spirale dalla spalla fino alla mano. Ha anche una cicatrice sul dorso della mano destra.
Talento/i: musica (sa suonare la chitarra ed è un discreto rapper) e kendo, ma in generale è abbastanza portato per i club di combattimento in generale
Theme Song:Time of Dying dei 3DG
Pokémon Compagno: Charizard Maschio, chiamato Natsu. Molto legato a CJ, è un pokemon serio che spesso colpisce il suo allenatore quando si comporta da idiota. Trai due vi è un legame indistruttibile tale che riescono a capirsi con una sola occhiata.
Squadra:
- Nome: Zoro
- Specie: Dewott
- Sesso: Maschio
-Personalità: allegro, ingenuo, ottimista (litiga sempre con Sanji)
- Nome: Sanji
- Specie: Combusken
- Sesso: Maschio
-Personalità: serio, calmo, poco incline alla spenzieratezza (litiga sempre con Zoro)
- Nome: Bolt
- Specie: Jolteon
- Sesso: Femmina
-Personalità: vanitosa, egocentrica, altruista (odia essere ignorata)
- Nome: Gaji
- Specie: Lairon
- Sesso: Maschio
-Personalità: arrogante, sicuro di sé, amante del cibo (fissato con i muscoli)
Descrizione fisica
Un giovane alto(1,89) dai capelli castano chiaro sempre spettinati e gli occhi verde acqua. Ha gli zigomi alti e la pelle appena abbronzata. Tende ad indossare un berretto e a tenere lo zaino su una spalla sola.
Descrizione caratteriale
Molto impulsivo e coraggioso, si getta subito in mezzo all'azione senza pensare alle conseguenze. Ha un animo irascibile, allegro e sempre pronto alla battuta. In realtà è una persona molto intelligente, ma preferisce vivere la vita alla leggera. Non riesce a ricordarsi i nomi e spesso li sbaglia o li storpia anche poco dopo averli sentiti. Per lui le promesse sono la cosa più importante e per mantenere la parola è pronto a rischiare la vita. Non dimostra mai paura verso nessuno e non si fa problemi a sfidare persone più potenti o importanti di lui.
Relazioni con altri personaggi
tende a relazionarsi molto con le persone, ma non si fa problemi a mostrare eventuali antipatie. Non è prevenuto verso nessuno ed è pronto al perdono, ma odia a livello indescrivibile i traditori e i ladri di pokemon. Con le belle ragazze tende a comportarsi da donnaiolo, pur cercando di non sfondare mai nello stalker. Litiga spesso con chi si comporta da "genio freddo" e esorta sempre chi ha perso la fiducia in sé stesso.
Coppia?: Ma sì fammelo fidanzare. Magari una relazione di amore-odio con la tipa che si fa chiamare Drago d'acqua (se non mi sbaglio dovrebbe essere Umi). Anzi una bella rivalità amorosa!
Storia
Quando aveva sette anni salvò un Charmender da alcuni bulletti, sconfiggendoli. Il Charmender per ringraziarlo lo seguì ovunque, anche quando si trasferì a Idropoli un anno dopo. Il Charmender divenne poi Natsu, primo compagno di CJ quando a 10 anni decise di cominciare il suo viaggio. Vinse Sanji ad un torneo di Arti Marziali miste ma, avendo sbagliato barca, finì a Unima, dove decise di cominciare a sfidare le palestre. Catturò Zoro, o meglio gli finì per errore nella pokeball, e si allenò a tal punto da far evolvere i 3 pokemon fino agli stadi di Charmeleon, Dewott e Combusken. Vinse 6 medaglie ma, mentre stava andando verso la settima, venne sconfitto da un membro del team Roket e gli furono rubati i pokemon. Per riprenderseli inseguì il ladro fino ad una nave diretta a Kanto, dove vi era un traffico di pokemon. Qui trovò Bolt e Gaji imprigionati e li liberò, poi salvò la sua squadra ed insieme ad essa riaffrontò il membro responsabile della loro scomparsa. Nello scontro Natsu si evolse e grazie a lui vinse.
In seguito sbarcò a Kanto e lì, tra tutti gli onori ricevuti per l'impresa, ottenne una borsa di studio per la Trainers and Coordinators Academy. Sebbene avesse già 16 anni decise di partecipare, e passò subito al terzo anno per via dell'età.

Den Miller
Nome e Cognome: Den Miller
Nickname: Roccaforte
Compleanno: 11/08
Età: 16 anni
Anno/Classe: Terzo
Ricco o Borsista: Borsista
Sesso: Maschio
Regione e Città di provenienza: Sinnoh, Due foglie
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: lascia attaccare l' avversario per primo, così riesce a prevedere le mosse e contrattaccare. Predilige le mosse offensive che difensive
Segni particolari: nessuno
Talenti: ottimo allenatore, ama nuotare, sa suonare la chitarra e sa cantare... ha un grande intuito in fatto di amicizie ( conta come talento? )
Theme Song: Imbranato - Tiziano Ferro
Pokémon Compagno: Torterra Mashio, si chiama Tor( nome scelto quando era un Turtwig )
Squadra:
Nome: Tor - Elettrico - Testone - Azzurra - Infuocato - Spensierata
Specie: Torterra - Luxio - Onix - Lapras - Quilava - Togepi ( poi si evolve in Togetic )
Sesso: Maschio - Maschio - Maschio - Femmina - Maschio - Femmina
Personalità:
Torterra: tranquillo, calmo, coraggioso
Luxio: giocherellone, impetuoso, testardo
Onix: tranquillo, irrascibile, testardo
Lapras: tranquilla, inteligente, protettiva
Quilava: ghiotto, coraggioso, tranquillo
Togepi: giocherellona, affettuosa, incosciente
Descrizione Fisica:
Ragazzo alto e muscoloso, capelli castani scuri e non troppo lunghi.. alla bisogna li tiene legati ad un codino.
Occhi verdi chiaro e pelle abbronzata.
E' un bel ragazzo.
Descrizione Psicologica:
All' apparenza è un ragazzo chiuso, ma se lo si conosce diventa un tipo socievole e scherzoso.
Odia le ingiustizie e aiuterebbe chiunque ne abbia bisogno, anche il suo peggior nemico.
Si considera e viene considerato troppo buono, ma se viene provocato non riesce a rispondere delle sue azioni.. diventa un Ursaring.
Quando s' innamora non pensa ad altro che a quella ragazza, ma per lui è difficile confessarsi.
E' sensibile e educato, non fuma e non beve.. tanto meno non fa uso di stupefacenti.
Se una persona non gli va a pelle non ci parla, soprattutto se quella persona è un bullo.
Relazioni con altri personaggi:
Parentele: è il cugino di Lucinda
Coppia:  leggendo le altre recensioni ho trovato una persona adatta per essere la fidanzata di Den! Soprattutto considerando il lato psicologico, infatti Den vuole cambiare in meglio la sua amata.. diciamo che è un po' il suo opposto, sono perfetti per litigare tutto il giorno! ( naturalmente in modo lieve :P )
Lei è: Umi Ryuzaki, a me sembra perfetta ma dovete decidere voi! :3
Storia:
E' cresciuto a Due Foglie e appena l' età gli ha permesso di partire ha cominciato il suo viaggio.
Ha viaggiato da solo.
Il primo Pokémon ricevuto è stato Turtwig, che nel corso del viaggio si è evoluto.
Ha catturato Shinx nel bosco dietro Sabbiafine, si è evoluto a Giardinfiorito.
Ha trovato Onix nella cava di Mineropoli, era ferito e l' ha portato al centro medico per Pokémon. Dopo averlo curato ha deciso di catturarlo.
Lapras è stata salvata da alcuni bracconieri di Pokémon, e da lì sono diventati inseparabili.
Cindaquil fu catturato nei pressi di Cuoripoli e si evolse all' isola Ferrosa.
Den ha trovato Togepi in una delle sue sfere, casualmente, e ha deciso di tenerlo. Il sedicenne crede che il piccolo stava giocando vicino al suo zaino mentre dormiva e che sia entrato dentro una delle sfere.
Quando era piccolo la sua infanzia non era delle migliori: i suoi genitori litigavano sempre e quando lui aveva nove anni i due si sono separati.
Sua madre morì poco dopo la separazione e il padre decise di scomparire dalla sua vita.
Lui andò a vivere con Olga e Lucinda, infatti a conosciuto Ash, Brock, il prof.Oak Delia ecc... ( vorrebbe ardentemente che la cugina si mettesse con l' allenatore )
Ha imparato a cavarsela da solo, anche se una mano non la rifiuta mai.
E' affascinato dalle ragazze completamente diverse da lui, probabilmente perché adora provare a fargli cambiare carattere.
Annotazioni: Il suo comportamento con i fighetti? Se ne ha uno in stanza la cosa si complica.. ok, ci metto del mio.. diciamo che all' inizio cercherà di non dargli conto.. magari potreste farli litigare molte volte, naturalmente nella modalità arrabbiato e non furioso xD Se il fighetto si dimostra una brava persona allora ci può fare amicizia.
Con chi fa uso di stupefacenti? Non parla con quella gente, non li invita alle feste ecc.. insomma: niente di niente! Se vede un suo amico farne uso lo ferma e cerca di farlo ragionare ( nel peggiore dei casi lo denuncia al preside per mandarlo ad disintossicarlo, per il suo bene )
Se non lo conosce ma vede che ne fa uso lascia perdere, non li considera affari suoi... ma se quella persona vende stupefacenti ad altri ragazzi ( soprattutto quelli più piccoli ) avvisa chi di dovere con messaggi anonimi.
Con l' organizzazione malefica? Fa di tutto per smantellarla! Non ne farebbe mai parte, ma se un suo amico ne fa parte sarebbe tre metri sotto terra dallo sconforto e dalla frustrazione.
Essendo che minacciano i più deboli direbbe a i poveretti di reagire e combattere per la loro dignità e il loro essere. Ci sono due forme di Den cattivo.. Arrabbiato-Violento/Violento-Furioso..
1) Arrabbiato violento:
Se viene infastidito con insulti rivolti a lui di solito preferisce lasciar perdere infischiandosene e facendo finta che non esistono, ma se la cosa incomincia a diventare abitudinaria fa botta e risposta... se necessario arriva anche alle mani, però riesce a mantenere una certa lucidità.
Quando questo capita rimane arrabbiato per buona parte del giorno, a meno che qualcuno di speciale lo calmi con tante coccole.
2) Violento Furioso
Diventa veramente violento quando incominciano ad offendere le persone a lui care, soprattutto se fatto più volte! Lì perde completamente la lucidità, si accanisce sul cattivo con tutta la furia possibile! Riuscirebbe ad alzare il suo Torterra e a lanciarlo sul nemico.
E' quasi impossibile calmarlo... solo una persona per lui importante.

Frida Gray
Nome e Cognome: Frida Gray
Compleanno: 3 Ottobre
Età: 16
Anno/Classe: Terzo anno, classe C
Ricco o Borsista: Borsista
Sesso: Femmina
Regione e Città di provenienza: Sinnoh, Duefoglie
Coordinatore o Allenatore: Coordinatore
Stile di lotta: Presta sempre attenzione a quello che i Pokémon (suoi e non) ne sono capaci e sfrutta al meglio le loro capacità
Segni particolari: Lentiggini
Talento/i: Sa disegnare abbastanza bene
Theme Song: Per ora non mi viene in mente nulla ^^"
Pokémon Compagno: Un Eevee maschio, Frida spera che un giorno si evolverà in un Glaceon
Squadra:
- Specie: Beautifly
- Sesso: F
-Personalità: Mite e gentile con i pokémon più piccoli
- Specie: Prinlup
- Sesso: M
-Personalità Lesto, intelligente e molto, molto, molto magnone
- Specie: Gallade
- Sesso: M
-Personalità: Aggressivo a volte, ma abbastanza tranquillo al di fuori delle lotte
- Specie: Misdreavus
- Sesso: F
-Personalità: Furbetta e burlona
Descrizione fisica
 Ha i capelli biondi raccolti in una coda di cavallo alta, gli occhi castani, il fisico è magro, ma non in modo esagerato, è alta circa un metro e 62 e la forma del viso è ovale.
Descrizione caratteriale
Pregi: Si comporta dolcemente con umani e Pokémon, pensa sempre prima di agire, scaccia facilmente la rabbia, sta spesso assieme a tutti, è ottimista anche nelle situazioni più critiche
Difetti: A volte non sa per niente quali consigli dare agli altri, se pensa una cosa brutta a proposito di una persona glie la dice in faccia senza esitare (non subito subito, ma sa essere cruda quando vuole), è troppo silenziosa secondo alcuni, è molto golosa
Le piace Disegnare, stringere amicizia con i Pokémon, le combinazioni particolarmente artistiche, rillassarsi
Non le piace Chi non porta rispetto agli altri (sia umani che mostriciattoli), gli addii
Relazioni con altri personaggi
Nessuna in particolare, ma ha un buon numero di amici e per ora non vuole avere qualche relazione ammmmmmorosa particolare. Ma, se volete, mettetela pure con qualcuno
Storia
Ha sempre vissuto nella sua cittadina e all'età di 12 anni ha iniziato il suo viaggio come coordinatrice assieme ai suoi Pokémon, senza seguire le orme di qualcuno in particolare. Ha partecipato a tre Gran Festivals ma non ne ha mai vinto uno
I suoi primi due anni di scuola gli ha passati abbastanza normalmente e lavorando con costanza, anche se a volte si bloccava e non lo faceva più.

Ikuto Tsukiyomi
Nome:ikuto tsukiyomi
Nikname: micio
Compleanno: 1 dicembre
Età: 17
Anno/classe: questo sceglilo tu, ma la sezione vorrei la B
Sesso: maschio
Ricco o Borsista: un po' di soldi li ha
Regione e città: sinnoh, michina, ma vive a unima, a spiraria
Allenatore
Stile di lotta: schiva sempre gli attacchi, e quando l'avversario è stanco le manda ko con la mossa piu potente che conosce
Segni particolari: nessuno, inventateli se volete
Talento: suonare il violino, è molto agile
Theme song: oracion pokemon
Pokemon compagno:servine
squadra:
1)nome: volcarona
specie: volcarona
sesso: maschio
personalità: un po' pigro, ma intelligente
2) nome: jaroda
specie: servine
sesso: femmina
personalià: vanitosa e stronza...
3) nome: simmy
specie: simipour
sesso: femmina
personalità: calma e rilassata, ma se perde le staffe nessuno si salva
4)nome: gothiruselle
specie: gothitelle
sesso: femmina
personalità: iperattiva, non si ferma mai, tranne quando è nella pokeball
5) nome: gardevoir
specie: gardevoir
sesso: femmina
personalità: decisa e leggermente permalosa, ama lottare contro chi è piu forte di lei
6) nome: ele
specie: elektross
sesso: maschio
personalità: è colorato di rosso anzichè blu, adora lottare con tutti, ma non con i tipi fuoco o i gatti, che adora
Descrizione fisica:
Veste tutto di nero, i capelli e gli occhi sono blu
carattere: misterioso, gentile, solitario,ribelle,riservato, a volte meschino e arrogante, ma mai troppo
è solito scomparire nel nulla, mentre gli altri sono distratti
Relazioni: ha una sorella di nome utau
Storia
Quando era piccolo il padre è morto, e la madre si è sposata con un coordinatore

Mana Wheeltree
Nome e Cognome: Mana Wheeltree
Nickname: /
Compleanno: Per lei ogni giorno è il suo compleanno, tanto che si sente festeggiata sempre.
Età: 16 anni.
Anno/Classe: Terzo anno. ...Credo.
Ricco o Borsista: Non è ricca, ma non è lì come borsista.
Sesso: Femmina.
Regione e Città di provenienza: Johto, Amarantopoli.
Coordinatore o Allenatore: Allenatrice.
Stile di lotta: Basata prevalentemente sull'attacco.
Segni particolari: Cicatrici sulle ginocchia.
Talento/i: Sfiga colossale. ...E' un talento, vero?
Theme Song: Troublemaker - Maroon 5
Pokémon Compagno: Cyndaquil.
Squadra: (se possibile non completamente evoluta)
- Nome: Lumiere
- Specie: Quilava
- Sesso: Maschio
- Personalità: Vivace, sempre obbediente.
- Nome: Sunday
- Specie: Butterfree
- Sesso: Femmina
- Personalità: Tranquilla, sempre leggiadra.
- Nome: Shining
- Specie: Togetic
- Sesso: Maschio
- Personalità: Irascibile, ma è obbediente all'occorrenza.
- Nome: Summit
- Specie: Tyrogue.
- Sesso: Maschio.
- Personalità: Molto determinato.
- Nome: Nyx.
- Specie: Steelix.
- Sesso: Maschio.
- Personalità: Grande dormiglione.
Descrizione fisica
E' un po' bassina.
Ha i capelli castani e lisci, un caschetto che le arriva poco sotto le spalle. Gli occhi sono marroni. Ama vestirsi di colori chiari. Ha diverse cicatrici sulle ginocchia a causa della scalata del Monte Scodella.
Descrizione caratteriale
Vivace e sorridente, perennemente di buon umore.
Sa quando deve arrendersi e quando rischia di superare un limite che le è imposto. Ammira molto i grandi Allenatori della storia, spera di poter avere un giorno un Leggendario nella propria squadra. Molto curiosa, non sa stare zitta. Da bambina ha frequentato il Teatro di Amarantopoli, perciò ha un'innata grazia nel portamento.
Poco coraggiosa, ha paura degli Pokémon spettro. Tende ad attirarsi addosso la sfortuna.
Quando vuole bene a qualcuno, gli dedica tutto il suo affetto. E' un'abbraccidipendente. Nonostante sa come gira il mondo (e le sconcerie non le sono nuove) è piuttosto ingenua. Non è a conoscenza dell'affetto speciale che l'amica ha per lei.
Ogni maschio è un suo rivale, perchè vuole affermare che anche le ragazze sono ottime Allenatrici di Pokémon.
Relazioni con altri personaggi
 E' simpatica, e la sua compagnia è apprezzabile.
amicizie, parentele, relazioni amorose e non , cotte: E' amica di tutti, a causa del carattere. Quando era più piccola aveva una cotta per Lance e Red.
Coppia?: Come scritto sopra, potrebbe mettersi con Zuz. *la suddetta tira padellata*
Storia
Mana nasce e vive in una tipica famiglia da Mulino Bianco, con una famiglia calda e amorevole. Partirà per il suo viaggio a dieci anni, incontrerà Zeina e diventeranno amiche. Arriverà a battere il terzo SuperQuattro della Lega di Johto, ma capirà che ancora non è in grado di arrivare al Campione.
A scuola si è iscritta per curiosità, ma anche per dimostrare di non essere solo una buona Allenatrice.

Michaela Yamamoto
Di: SweetMiky
 Nome e Cognome: Micaela Yamamoto
Nickname: Miky
Compleanno: 14 luglio
Età:16 anni
Anno/Classe: beh se ha 16 anni crdo che fa il 3 decidete voi la sezione
Ricco o Borsista: ricca
Sesso: femmina ovvio
Regione e Città di provenienza: unima sciroccopoli
Coordinatore o Allenatore: coordinatrice
Stile di lotta: adora far usare mosse come attrazione per trarne vantaggio nelle gare
Segni particolari: ha una voglia a forma di fiore sulla spalla destra
Talento/i: è bravissima ed agilissima in mezzo alla natura sa usare le erbe mediche è ha un certo feeling con i tipi erba
Theme Song:
Pokémon Compagno: un bellissimo esemplare di snivy maschio testardo furbo e molto determinato
Lilligant femmina testarda gentile
leafeon femmina dolce e graziosa
cinccino femmina molto ambiziosa
zorua maschio timidone e coccolone
emolga femmina furba e anche un po' cocciuta
Descrizione fisica
ha i capelli lunghi fuxia indossa un top verde-acqua e dei shorts di jeans con delle snkeakers bianche
ha la pelle bianca e due occhi grandi color oceano è alta 1.65 e pesa 49 kilogrammi
Descrizione caratteriale
è una ragazza alquanto lunatica cambia spesso umore è solare e dolce con gli amici ma con le persone che non li va a genio diventa sadica e se serve anche manesca è molto portata per i sport infatti adora la palla volo invece a scuola è una vera somara e tende sempre a mettersi nei guai
Relazioni con altri personaggi
Per una storia amorosa mi va bene anche un oc
Storia
ha vissuto un infanzia lontana dai suoi genitori sempre in viaggio per lavoro
sin da piccola ha imparato ad autogestirsi adesso la sua vera famiglia sono i suoi pokémon e i suoi amici
prova un po' d'odio verso i suoi genitori che l'hanno sempre trascurata e a mettere la ciliegina sulla torta è stato quando hanno deciso di spedirla in quest’accademia
miky a differenza delle sue coetanee con la sua stessa situazione sociale non è per niente snob o viziata non si fa problemi a comportarsi come un maschiaccio
sin da quando era bambina adorava alla follia le gare pokémon e il suo sogno è di diventare una super coordinatrice famosa


Ririchiyo Sakakibara
Di: equiderma
Nome e Cognome: Ririchiyo Sakakibara
Nickname: Chiyo
Compleanno: 6 febbraio
Età: 16
Anno/Classe: Terzo
Ricco o Borsista: Ricca.
Sesso: Femmina.
Regione e Città di provenienza: Hoenn - Ferrugipoli
Coordinatore o Allenatore: Allenatrice
Stile di lotta: Le piace far stancare l'avversario, prima di attaccare.
Segni particolari: Niente di distintivo.
Talento/i: Ottima nella pittura, non le dispiacerebbe provare un corso di difesa personale.
Theme Song: //non ne ho trovate, purtroppo ç.ç//
Pokémon Compagno: Torchic ( evoluto in Combusken )
Squadra:
- Nome: Asuna
- Specie: Combusken - probabilmente prossima alla terza evoluzione.
- Sesso: Femminile
- Personalità: Una testa calda, orgogliosa come pochi; è come una guardia del corpo per Ririchiyo, nonché il punto forte per quanto riguarda l'attacco fisico della squadra.
- Nome: // Ancora da decidere per Chiyo. //
- Specie: Sandshrew
- Sesso: Femminile
- Personalità: È una cucciolo nato da un po', che le è stata affidato sin da quand'era un uovo dal fratello maggiore. Dal carattere esuberante in campo da battaglia, timida al di fuori, perennemente attaccato alla gamba della padrona.
- Nome: Nya
- Specie: Lanturn
- Sesso: Femminile
- Personalità: Arrogante ed altezzosa, Nya è poco propensa a mostrare affetto; se offesa, manda piccole scariche elettriche a chiunque le si avvicini.
- Nome: Maph
- Specie: Kirlia - appena evoluta.
- Sesso: Femminile
- Personalità: Ingenua, calma e sensibile: si offende facilmente, e quando ciò accade, mette su un broncio che difficilmente scompare. Per via della sua natura, farebbe di tutto per aiutare chiunque.
- Nome: Linn
- Specie: Misdreavus - Chiyo cerca disperatamente una Neropietra per farla evolvere.
- Sesso: Femminile
- Personalità: Dispettosa e vendicativa, Linn adora i luoghi bui dove nascondersi. Spesso e volentieri, fa prendere dei colpi a Chiyo, la notte.
- Nome: Phee
- Specie: Mawile
- Sesso: Femminile
Personalità
Furba e menefreghista, Phee è per l'appunto solita fare gli affari propri, seppur odi come poche cose al mondo le provocazioni, a cui risponde con piacere.
Descrizione fisica
La figura di Chiyo è minuta, magra e bassa. Una lunga chioma di capelli rosso-castani le arriva fino al fondoschiena, spesso legati ordinatamente in due code laterali per comodità. Gli occhi hanno un naturale colore quasi rossastro, il naso è a punta, rivolto verso l'alto, mentre le labbra sono sottili.
Descrizione caratteriale
Caratterialmente, Chiyo è prettamente schiva, saccente e riflessiva: poche sono le cose che le fanno perdere le staffe, tra cui vi è l'essere umiliata per quanto riguarda la propria intelligenza, in pubblico o meno che sia - dunque, odia essere fatta passare per stupida e/o ignorante. Sempre pronta a dare un aiuto ai pochi che hanno sorpassato la barriera di freddezza che ha costruito attorno a sé.
Quando comincia ad aprirsi con qualcuno, è impacciata e goffa, anche se, una volta a suo agio, sa essere abbastanza piacevole.
È inoltre una femminista che odia farsi mettere i piedi in testa, e farebbe di tutto per essere riconosciuta per ciò che vale.
Verso i suoi Pokémon, Chiyo è protettiva a livelli viscerali.
Relazioni con altri personaggi:
Possibilmente, amica di un qualche OC che riesca a 'tirare il meglio da lei', in un certo senso ^^ che riesca a farla divenire più elastica e spontanea, ecco.
Coppia?: Una cotta ci sta, un OC qualsiasi, magari
Storia:
Sin da piccola, viene alquanto viziata ed abituata agli agi. I genitori sono l'uno un membro importante della Devon SpA, l'altra presentatrice d'un programma radiofonico e scrittrice in erba. Chiyo si appassiona molto ai libri, che divengono i suoi migliori amici sin dalla tenera età, quando i genitori sono occupati nel loro lavoro, e le fanno presto apprendere molto più di quanto normalmente una bambina della sua età dovrebbe sapere, facendola crescere con una scaltrezza superiore alla norma. Ha un fratello maggiore, che si sta specializzando in Pokémon di tipo Terra e Roccia.
Viaggia molto, ma tutti i Pokémon che cattura, li cattura possibilmente ad Hoenn, con l'intento di farli conoscere ovunque andasse, per poter vantare loro e la sua conoscenza sugli stessi - //praticamente, è una buffona esibizionista, ma non ditele che l'ho detto io! LOL //
Prima di questa scuola, ha frequentato la scuola per Allenatori di Ferrugipoli, ritrovandosi ad essere perennemente tra i primi della propria classe.
Gli idoli di Chiyo sono Ester e Karen, Superquattro rispettivamente di Hoenn e Johto, e Rocco Petri.

Selica Aleari-Sheridan
1)Nome e Cognome: Selica Aleari-Sheridan
2)Nickname: ---
3)Compleanno: 10 maggio
4)Età: 16 anni
5)Anno/Classe: secondo anno, classe A
6)Ricco o Borsista: reddito medio
7)Sesso: F
8)Regione e Città di provenienza: Biancavilla, Kanto
9)Coordinatore o Allenatore: Allenatrice
10)Stile di lotta: lotta condotta con pazienza e disciplina, tipica formazione da Domadraghi, preferenza per Pokémon di tipo drago o pseudo draghi
11)Segni particolari: voglia argentea a forma di mezzaluna sulla spalla destra
12)Talento: sa affascinare i Pokémon e farsi ubbidire anche dai Pokémon altrui, è decisa e risoluta e per questo ha una capacità incrollabile di prevalere sempre sugli altri, buona conoscenza del tipo drago nelle sue debolezze e nelle sue capacità, nonché fan sfrenata del Campione Lance di Ebanopoli
13)Theme song: Burn It Down (Linkin Park), Bring Me To Life (Evanescence), Contagious (Saving Abel)
14)Pokémon compagno: Dragonair
15)Squadra:
1) -Nome: Dragonair
-Specie: Pokémon Drago
-Sesso: F
-Personalità: placida, coraggiosa, fedele, una vera amica insomma
2)-Nome: Swablu
-Specie: Pokémon Alidicotone
-Sesso: F
-Personalità: permalosa, suscettibile, tenera
3)-Nome: Charmeleon
-Specie: Pokémon Fiamma
-Sesso: M
-Personalità: vivace, disubbidiente, gran lottatore
4)-Nome:Bagon
-Specie: Pokémon Testadura
-Sesso: M
-Personalità: testardo, irascibile, giocherellone
5)-Nome: Seadra
-Specie: Pokémon Drago
-Sesso: F
-Personalità: tranquilla, guardinga, leale
6)-Nome: Milotic
-Specie: Pokémon Tenerezza
-Sesso: F
-Personalità: vanitosa, altera, leale
Descrizione fisica
 Alta 1.73 cm, 60 kg, magra e atletica, corpo a clessidra, carnagione abbronzata fototipo IV, occhi verde atico, capelli castani e ricci di una decisa sfumatura ramata, lineamenti armoniosi e regolari, naso all'insù, bocca a cuore rossa, volto triangolare.
Descrizione caratteriale
 Carattere in linea generale e pregi principali: è una ragazza schietta e leale, risoluta e determinata, seria e intelligente, romantica e fervidamente fiduciosa nei suoi ideali. E' un giudice giusto e imparziale. E' un tipo solare ma sa anche essere posata, fredda e calcolatrice. Ha una personalità abbastanza poliedrica. Le caratteristiche principali sono la semplicità, la costanza e la testardaggine. E' anche molto matura per la sua età, qualità che dimostra in occasioni difficili o particolari. Difetti: è testarda, impicciona, curiosa, alle volte un po' infantile, odia alzarsi tardi e andare a letto presto, tanto che è sempre attiva, dalle 6 del mattino alle 11-12 della sera, nervosetta, gelosissima. Ha la brutta abitudine di dire in faccia ciò che pensa sia di positivo che di negativo, è eccessivamente schietta. E' anche sarcastica certe volte. Manie: quella di arricciarsi e tormentare le ciocche ricce che le ricadono continuamente sulla fronte, a volte anche strappando ciuffetti sottili di capelli. Con la gente è sempre sé stessa e difficilmente si atteggia a una persona che in realtà non rispecchia il suo temperamento. E' ribelle e dura con le persone che le stanno antipatiche o proprio odiose e si comporta glacialmente con loro, gelida cordialità che queste persone le ricambiano volentieri. Ha pochi ma fidati amici e in generale sta simpatica a tutti e antipatica a pochi. E' sempre allegra e di buonumore ma certe volte si lascia alterare dall'ira, dalla malinconia o dalla gelosia nei confronti del suo ragazzo o dei suoi amici più stretti.
Relazioni con altri personaggi
 Madre: Professoressa Daphne Aralia. Padre. Sebastian Aleari. Sorelle: Florence (28 anni) e Zoey (12 anni) Aleari. Nonni:Clio Aralia x Damian Aralia, Luke Sheridan x Sylvia Aleari. Moglie del nonno Sheridan: Grace Beckett Sheridan. Marito della nonna Aleari: Rodolfo Petri. Zii (per parte di nonno paterno): Alec e Elle Sheridan. Zii (per parte di nonna paterna): Maurice e Rocco Petri. Zio materno: Errol Aralia-Plexis. Cugine (figlie di Maurice): Marion (17 anni) e Julie (12 anni) Petri. Cugino (per parte di zio materno): Nigel Aralia-Plexis. Migliori amici: Krystal Steele (17 anni) e Cedric Cohen (19 anni).
Coppia: (Het) fidanzata con Lancelot Drake (17 anni), Domadraghi e stella nascente del Clan dei Draghi di Ebanopoli, figlio del Campione della Lega d'Indigo Lance Drake (di cui Selica è fan sfegatata) e di Alexandra Duroc di Spiropoli (Clan dei Draghi nella regione di Nim - regione inventata dall'autrice e creatrice del personaggio di Selica, la sottoscritta:')). Abitano lontani ma si tengono in contatto ogni giorno con Pokégear, e-mails, sms... lei è gelosissima di lui, perennemente corteggiato dalle ragazze del Clan per la fama sua e di suo padre e per il suo aspetto (bel ragazzo alto e robusto dai capelli rosso carminio tirati all'indietro e occhi azzurri grandi e profondi, continuamente con indosso mantelli da Domadraghi per cui va pazzo - come il padre Lance xD), e lui perdutamente succube preso e innamoratissimo di lei, iscritta alla Trainers and Coordinators Academy e lontana da Ebanopoli da circa due anni.
Storia
Nata a Biancavilla dove il padre Sebastian, assistente del prof. Oak, lavorava, si trasferisce quasi subito con la madre Daphne a Rosenia, nella regione di Cyan (altra regione inventata dall'autrice) dopo il divorzio dei suoi genitori. All'età di otto anni viene mandata a studiare a Borgo Foglianova dal prof. Elm e poi comincia a fare dei viaggi in varie regioni: Kanto, Johto, Sinnoh e poi Cyan. Durante il viaggio a Johto, a circa undici anni, viene a sapere che suo padre, in viaggio per una ricerca, è scomparso. Lo ritroveranno morto quattro anni dopo a causa di una disgrazia accadutagli durante un'attività di ricerca molto rischiosa, mentre Selica è in viaggio per Cyan. Selica è sconvolta dalla notizia ma continua lo stesso il viaggio con grande forza di volontà, tentando di superare quel momento tragico e buio. Sempre a Cyan incontra Lancelot, il Domadraghi, di cui si innamora subitoe verrà ricambiata, anche se ci sono varie difficoltà che organizzeranno Nigel e Marion, cugini di Selica, con Althea, ex fidanzata di Lancelot, ma alla fine falliranno e i due giovani continuano la loro relazione in santa pace, fidanzandosi insieme. Lì conosce i suoi due migliori amici, Krystal e Cedric, che viaggeranno con loro per tutta Cyan. Alla Lega Selica trionferà sconfiggendo Cornelia, la precedente Campionessa, ma rinuncerà al titolo per andare con Lancelot ad Ebanopoli. Infatti Selica ha da poco scoperto che suo padre è figlio di una relazione clandestina tra sua nonna e un esponente del Clan, Luke Sheridan. Una volta riconosciuta come sua nipote, assume il cognome Sheridan e comincia il suo addestramento da Domadraghi e si lascia contagiare dalla passione per i Pokémon draghi, ma dopo un anno lascia e si iscrive al secondo anno della "Trainers and Coordinators Academy" dato che è troppo grande per il primo anno, grazie alle sue capacità di persuasione con i Pokémon e alla grande abilità mostrata nella lotta. Il suo obiettivo? La Lega d'Indigo, dove vuole sconfiggere il suo più grande idolo, Lance di Ebanopoli.






Nessun commento:

Posta un commento