5.11.2013

Secondo Anno

Alunni del secondo anno:


Akahito Miyuu
Akahito Miyuu è un ragazzo alto e magro. E' abbastanza pallido perciò viene spesso deriso e per via di una parte del suo carattere viene escluso dai gruppi in classe ma viene spesso salutato da Vera con cui nascerà una grande amicizia che presto diventerà una cotta ma alla prima dichiarazione verrà rifiutato ma poi verrà accettato
Ha i capelli e gli occhi castani e spesso indossa una camicia con un gilèet di lana grigio, un paio di pantaloi neri e un paio di scarpe marroni.
E' un ragazzo solitario e distaccato ma da un periodo diventerà solare e gentile con tutti e ciò farà innamorare ancora di più Vera. E' un bravo karateka e chiunque osi infastidirlo o infastidire i suoi amici viene completamento messo al tappeto con un paio di calci.
Con se porta una squadra di Pokémon formata durante i suoi viaggi a Sinnoh e a Unima.
Sprit – un Mesprit che sta sempre fuori dalla Pokéball e che rispecchia il carattere dell' Allenatore. Perciò Akahito l'ha scelto come Starter.
Rose – un Roselia testardo e tenacie. E' in cerca della Pietrabrillo che ha perso per diventare finalmente un Roserade perciò a deciso di unirsi a Akahito che a quei tempi aveva solo due medaglie.
Lumy- una Lumineon timida e riservata. Akahito l'ha catturata quando era una Finneon e svolgeva un allenamento con il Floatzel di Omar.
Kiss – una Togekiss regalata a Akahito da Camilla quando era solo un Uovo. Uscita dall'uovo è diventata una raffinata Togepi e così lo è stata quando era una Togetic e infine una Togekiss.
Nay - un Infernape regalato a Akahito dal Professor Rowan dopo aver incontrato Mesprit. E' forte e orgoglioso e perciò vince le battaglie con Aiutofuoco. Akahito non lo fa lottare quasi mai, solo in situazione estreme
Da piccolo era un ragazzo che veniva spesso isolato da tutti. Dopo che è stato promosso con ottimi voti è arrivato al Nono Anno ( ha 15 anni) dove viene definito un curioso soggetto e quando dei ragazzi vogliono fare conoscenza , lui analizza il loro carattere e se sono veri amici di cui ci si può fidare, diventa gentile e cordiale.
Segni particolari non ne ha, è qui per una borsa di studio e proviene da Sinnoh, precisamente da Due Foglie .

Azuma Sato
Nome e Cognome: Azuma Sato
Nickname: Azu
Compleanno: 21 marzo
Anno/Classe: 2 Superiore
Ricco o Borista: Direi benestante, di ottima famiglia
Sesso: Femmina
Regione o Città di Provenienza: Johto, Fiordoropoli
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: Non scende mai in campo senza aver attuato un'accurata strategia. Predilige l'utilizzo di mosse subdole e che all'apparenza sembrano inutili.
Segni particolari: No
Talenti (di cui mi ero vergognosamente dimenticata): La sua abilità più grande è il nuoto, che pratica da quando era piccina (l'unica attività motoria che le va a genio). Tuttavia, è brava anche nelle attività mentali, come gli scacchi ed è molto intuitiva.
Theme Song: al momento non mi viene in mente nulla :/
Pokémon Compagno: Teddiursa, soprannominato Bear. Stravede per la sua allenatrice, dalla quale è stramaledettamente viziato e coccolato. Non è molto abile in battaglia, ma non si tira mai indietro ed ha un orgoglio formidabile.
Squadra:
- Shin
- Numel (sì, lo adoro ^^)
- Maschio
- Pigro, non fa altro che dormire, ma è spesso l'asso nella manica della ragazza.
- Lena
- Dustox
- Femmina
- Molto sveglia e potente. Adora la sua allenatrice, ma ripudia ogni altra forma di vita oltre ad essa, utilizzando le sue spore.
- Yara
- Misdreavus
- Femmina
- Ama fare gli scherzi e spaventare la gente. Non ama particolarmente la sua allenatrice, ma hanno un grande feeling nelle lotte.
Descrizione fisica
Azu è una ragazza snella, slanciata e abbastanza fragile. I suoi capelli sono biondi, ma più scuri del solito, tenuti lunghi fino alla schiena. Gli occhi sono color giada, ma durante le lotte diventano rossi. Non è piatta, ma nemmeno troppo sviluppata (sì, non in stile ecchì, con due poppe imperiali, per favore ^^'')
Descrizione caratteriale
 Molto estroversa, molto incline all'amicizia, ma tende a confidarsi con una e una sola persona. "Sclera" per qualsiasi assurdità, e quindi ha un carattere decisamente comico.
Azu, spesso, è goffa e sbadata, quindi non le affidano mai consegne importanti per paura che possa rovinare tutto. Ama con tutta se stessa mangiare e ingozzarsi fino a quasi stare male, soprattutto schifezze dolci (gelati, torte e via dicendo), e quindi non è molto femminile ^^''
Odia le verdure, ma porta con sé sempre una carota perché crede che possa giovare alla sua salute.
Relazioni con altri personaggi
Odia il romanticismo, e storce il naso davanti alle coppiette radiose e alle persone in amore. Non va d'accordo con i maschi, ma chissà che uno in particolare non le possa far cambiare idea °w°
Storia
Azu è nata da una famiglia che non la degnava nemmeno di uno sguardo. Però mantiene un ottimo rapporto con sua nonna, a cui è molto affezionata. Diciamo che è rinomata per trasgredire le regole, a cui odia sottostare; tuttavia eccelle in quasi tutte le materie (tranne educazione fisica, che odia)  ed è solo per questo che è riuscita a non essere sospesa in passato.


Carlotta Di Motta
Nome e Cognome: Carlotta Di Motta
Nickname: Vedova Nera ( dai nemici ) Fantasmina ( dagli amici )
Compleanno: sconosciuto
Età: 15 anni
Anno/Classe: secondo anno
Ricco o Borsista: ricca
Sesso: femmina
Regione e Città di provenienza: sconosciuto, lei accenna di aver vissuto in un castello nel bosco Evopoli..
Coordinatrice o Allenatrice: nessuno lo sa, tutti pensano che sia allenatrice.
Stile di lotta: non ama lottare, ma quando lo fa usa tecniche e mosse spettrali.. infatti il suo obbiettivo principale e quello di far spaventare gli avversari.
Segni particolari: se qualcuno la guarda negli occhi si nota che sono di due tonalità di nero
Talenti: riesce a far accapponare la pelle a chiunque incontra, è spettrale e compare facendo saltare tutti dalla paura.
Theme Song: non so.. magari una canzone dedicata ai fantasmi.
Pokémon compagno: Banette
Nome: Bambolina
Specie: Banette
Sesso: Femmina
Carattere: Cupo, adora fare scherzi di cattivo gusto
Nome: Oscuro
Specie: Dusknoir
Sesso: Maschio
Carattere: Solitario e egoista
Nome: Notturna
Specie: Misdreavus
Sesso: Femmina
Carattere: Timida, dolce vendicativa
Descrizione fisica
Snella e minuta. Ha la pelle color latte e si veste sempre di nero.
I capelli e gli occhi sono del medesimo colore. Capelli lunghi fino alle spalle, lisci, con una frangetta che copre un occhio.. così è più difficile capire che sono di colori diversi.
Descrizione Caratteriale
Non gli piace molto stare in compagnia, infatti molte volte non fa vedere e neanche sentire.
Compare solo quando si parla di misteri o di omicidi, infatti adora le storie di paura.
Gli piace raccontare storie di terrore.
Del resto non si sa molto.
Relazioni con i personaggi
E' amica di Dan, anche se non si fa vedere molto... non gli piace, ma lo considera come un fratello.
Coppia
Qqualcuno a cui piacciono le storie di paura e i misteri. Con chi potrebbe fare amicizia? Proverà  ad entrare nel gruppo di amici di Den
Storia
 sconosciuta.. in molti credono che sia un fantasma, anche se non lo è.


 Clarence Dixon Wiblin
Di: Scolopendra
Nome e Cognome: Clarence Dixon Wiblin
Nickname: Niko (si presenta a tutti così, come se fosse il suo vero nome)
Compleanno: 3 ottobre
E: 16
Anno/Classe: 2° anno
Ricco o Borsista: ricco
Sesso: Maschio
Regione e Città di provenienza: Austropoli (Unima)
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: Attacca quando l'avversario abbassa la guardia, tenta di confonderlo, se sta perdendo utilizza a suo vantaggio l'ambiente circostante.
Segni particolari: ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro
Talento/i: bravo con lo skate, riesce a tirarsi fuori dalle brutte situazioni con destrezza ma a modo suo. Pratincante del Parkour
Theme Song: All I want (the Offspring)
 Pokémon Compagno: growlithe
Squadra:
-Nome: Lighter
- Specie: Arcanine
- Sesso: maschio
-Personalità: fedele, agile, giocherellone
 - Nome: Raju
- Specie: Electrike (poi Manectric)
- Sesso: maschio
-Personalità: schivo, leale, aggressivo
 - Nome: Gange
- Specie: Sandile (Krokorok/Krookodile)
- Sesso: femmina
-Personalità: dispettosa, simpatica, ladra
 - Nome: Dina
- Specie: Tropius
- Sesso: femmina
-Personalità: tranquilla, pigra, mediatrice nei litigi.
 - Nome: Rans
- Specie: Solosis (Duosion)
- Sesso: maschio
-Personalità: vivace, simpatico, intelligente
- Nome: Faraone
- Specie: Riolu (Lucario)
- Sesso: maschio
-Personalità: manesco, lunatico, fedele.
 Descrizione fisica È alto 1,75 m. Capelli castani corti tenuti alzati davanti. Occhi marrone chiaro. Statura normale. Pelle chiara ma non troppo, in estate prende bene l'abbronzatura. È solito indossare jeans larghi strappati in fondo, t-shirt enorme e felpa (solo in autunno). Come variante dei jeans in primavera-estate si mette pantaloni che arrivano fino al ginocchio comodi per praticare sport.
 Descrizione caratteriale È un ragazzo fannullone e se deve fare qualcosa la fa solo se ha voglia e non perché gli viene imposto. Odia le regole e vuole fare come gli pare. Molto intelligente ma usa il cervello per le cazzate. Si diverte a prendere in giro chiunque, e se quelle persone ci stanno male ci si diverte ancora di più (questo solo con i ragazzi e per chi gli sta antipatico).
Sbava dietro alla prima che passa (non se è brutta quanto la fame), grande o piccola che sia l'importante è che sia una ragazza.
Odia i suoi genitori, specialmente suo padre, e considera sua madre un'oca senza cervello.
Adora il cibo dei fast-food.
 Relazioni con altri personaggi
Preferisce non affezionarsi troppo a una persona per non metterla o essere messo nei guai. È uno spirito libero e sta con chi gli pare fregandosene di ciò che dicono o pensano gli altri. Se deve dire qualcosa non si fa nessun problema, schietto, un po’ egoista. Ciò che gli dici però può essere usata come ricatto quando rifiuti di aiutarlo.
 Coppia?: Non sta’ con nessuno. Vede l'amore come una gabbia. Gli piace guardare le ragazze (alcune parti di loro) e ci prova con tutte quelle che riescono a incuriosirlo chiudendo ogni contatto quando vede che può diventare una cosa seria.
 Storia
 I suoi genitori sono a capo dell'industria di dispositivi elettronici di Unima, sono sempre alla ricerca di un posto più elevato nella scala sociale e desiderano un figlio che continui l'attività di famiglia. Il giovane Wiblin però non è mai stato affascinato dagli affari di lavoro dei suoi genitori e ancor meno dal loro stile di vita. Fin da subito ha dato problemi: non obbedisce mai e preferisce frequentare persone considerate di "rango inferiore", cosa che non è mai andata giù ai suoi, senza lasciare il fatto che adora i pokemon ma i suoi non se ne accorgono subito. Con suo padre c'è un rapporto di odio reciproco: l'uomo, visto il comportamento ribelle, tratta il figlio come un essere indegno; mentre Clarence non sopporta il padre e le sue regole (non riceve affetto dai suoi genitori e viene cresciuto come un “animale domestico”). All'età di dieci anni esce di casa sempre più spesso con i suoi amici o da solo; la madre preoccupata assume i migliori insegnanti privati per correggere il figlio. Tutti falliscono e il ragazzo continua ad uscire con le solite persone stando fuori casa anche per giorni senza preoccuparsi di avvisare i genitori che intanto hanno mobilitato una squadra di ricerca (decisione sempre presa da sua madre). Viene mandato in un istituto di correzione per qualche mese, tornato a casa lo aspettano i suoi genitori con un regalo: un piccolo growlithe. Lui lo rifiuta convincendosi che è solo un modo per comprarlo, ma sotto sotto tiene d'occhio il piccoletto. Quando un giorno torna dalle sue scorribande e vede sua madre con un frustino in mano e un collare d'oro al collo del growlithe, si incazza e prende sotto la sua ala protettrice il Pokémon. Da allora sono inseparabili e insieme hanno fatto diversi viaggi a giro per Unima mentre sua madre era disperata nelle ricerche del figlio.
A 14 anni una pattuglia di polizia lo scopre in compagnia di alcuni spacciatori e a casa avrà un lungo litigio con il padre (sarà picchiato con la cintura mentre la madre piange disperata in un angolo della stanza e il padre lo insulta pesantemente).
L'anno dopo viene spedito alla scuola per allenatori e coordinatori.

Corinne G. Durand
Di: equiderma
Nome e Cognome: Corinne Gaëlle Durand
Nickname:
Compleanno: 10 giugno.
Età: 15
Anno/Classe: Dovrebbe essere al ter
Ricco o Borsista: Ricco
Sesso: Femmina
Regione e Città di provenienza: Sinnoh, Cuoripoli
Coordinatore o Allenatore: Coordinatrice
Stile di lotta: Nelle Gare Pokémon, tende ad utilizzare mosse semplici nel miglior modo possibile, senza mai strafare; se invece dovesse ritrovarsi a lottare, uscirebbe dai limiti che si crea nel primo campo.
Segni particolari: / /
Talento/i: Sin da piccola, ha studiato violino e pianoforte, ed attualmente è piuttosto brava in entrambi; ha una bella voce, e non perde occasione per mostrarla; ha un'ottima dialettica, e la cosa l'ha spesso aiutata in eventuali compiti scritti.
Theme Song: Heartless, The Fray & Stupid Girl, Garbage;
 Pokémon Compagno: Ralts ( adesso un Gardevoir )
Squadra:
 - Nome: Lady;
- Specie: Gardevoir;
- Sesso: Femmina;
- Personalità: Come la padrona, piuttosto egoista ed altezzosa, fa spesso sfoggio delle proprie abilità.
 Nome: Ria;
- Specie: Froslass;
- Sesso: Femmina;
- Personalità: Ria incarna ciò che Corinne vorrebbe essere: altruista, giocosa, riesce a divenire amica di praticamente chiunque.
 Nome: Flue;
Specie: Drifloon ( a buon punto per l'evoluzione );
Sesso: Femmina;
- Personalità: Flue è apatica, spesso e volentieri, e si fa coinvolgere ben poco dagli altri.
 - Nome: Cinnamon;
Specie: Swablu ( idem come sopra );
Sesso: Femmina;
Personalità: Curiosa, Cinnamon è spesso vittima delle precauzioni prese della padrona, che raramente la lascia gironzolare sola, e la cosa la irrita.
 Nome: Kym;
Specie: Fennekin;
Sesso: Femmina;
- Personalità: L'ultima arrivata in squadra, Kym è una testa calda che facilmente - molto, molto facilmente - attacca briga per un nonnulla.
 - Il Sesto Pokémon della squadra è assente, ma sta tentando di provvedere
 Descrizione fisica:
 Alta nella media, magrolina e dalla pelle pallida. I capelli sono d'un castano piuttosto chiaro, mentre gli occhi sono d'un insolito violaceo bluastro. I lineamenti delicati e i modi posati della ragazza, la rendono una figura piacevole a vedersi, anche se in quanto a carattere un po' meno.
Vedi: http://24.media.tumblr.com/bb555ed05552a71f863f90075df9b8c3/tumblr_mkacw1U87M1qibinbo1_500.gif
Descrizione caratteriale:
 Dicono di Corinne che sia arrivista, menefreghista, tutta apparenza. Per una volta, bisognerà dare credito alle voci: è in effetti così, è velatamente prepotente, riesce a farsi beffe degli altri nella maggior parte dei casi con un finto tono pacato ed accondiscendente. Un'aria di superiorità abbastanza marcata la contraddistingue, facendola sembrare addirittura fuori luogo nel caos. Nonostante tutto no, non è cattiva, semplicemente mette in primo piano sé stessa ed i propri voti, per la quale farebbe di tutto fuorché barare. Studiosa e furba, tenterebbe la qualsiasi pur di mettersi in buona luce coi docenti, fino a toccare i limiti del ruffianesimo.
 Relazioni con altri personaggi:
Qualche amica ci sta, anche se sarebbe preferibile che una sia la sua 'prediletta', che tratterebbe con sincero affetto.
Coppia?: Carta bianca anche qui!
 Storia:
Corinne nasce a Cuoripoli, a Sinnoh, da una famiglia di benestanti imprenditori, nonché piuttosto numerosa. Sin da piccola viene istruita in modo ferreo, viziata dal suo status di figlia unica. Compiuti i dieci anni, le viene permesso di cominciare ad avvicinarsi al mondo dei Pokémon: il padre le regala un Ralts, 'preso' dal suo ultimo viaggio nella regione di Hoenn. Comincia dunque ad allenarsi alla palestra della città, sotto l'ala protettiva di Fannie, che presto prende in simpatia come propria mentore ed obiettivo di vita. Nel frattempo, ogni qualvolta le è permesso, sfrutta quante più occasioni per viaggiare col padre, scoprendo una passione viscerale per le città di Luminopoli, a Kalos, e Cuordilava, ad Hoenn. Comincia, nel contempo, ad emulare i modi di Fannie, rendendoli presto personalizzati, in un certo senso. A quattordici anni, invece, lascia la città natale per l'Accademia, dove presto si afferma come buona studentessa dalla condotta impeccabile e la fedina più candida possibile.

Dimitri Yacovic
Nome e Cognome: Dimitri Yakovic
Nickname: / (trovategliene uno voi, io non ci sono riuscita)
Compleanno: 17 Novembre
Età: 15
Anno/Classe: 2
Ricco o Borsista: borsista
Sesso: maschio
Regione e Città di provenienza: Kanto - Lavandonia
Coordinatore o Allenatore: allenatore
Stile di lotta: ogni mossa è calcolata e studiata nel minimo dettaglio, ma non ha strategie prefabbricate, lui le elabora durante la lotta.
Segni particolari:
Talento/i: è molto intelligente, riesce quasi a prevedere quello che succederà nell'immediato futuro (è un po’ confusionario, scusate)
Theme Song: adam’s  song (blink)
Pokémon Compagno: Larvitar
Squadra:
- Nome:  Adir
- Specie: Tyranitar
- Sesso: maschio
-Personalità: irascibile ma molto leale con l’allenatore
- Nome: Blake
- Specie: Aereodactil
- Sesso: maschio
-Personalità: orgoglioso e testardo
- Nome: Ania
- Specie: Spiritomb
- Sesso: femmina
-Personalità: ehm… inquietante?
- Nome:  Nika
- Specie: Weavile
- Sesso: femmina
-Personalità: furba e subdola
- Nome: Who
- Specie: Ditto
- Sesso:
-Personalità: allegro e giocherellone
- Nome: Lake
- Specie: Lapras
- Sesso: maschio
-Personalità: tranquillo ed equilibrato
 Descrizione fisica
Ha i capelli scuri, a metà fra il nero e il castano, tagliati non troppo corti e con un ciuffetto che gli ricade su un occhio facendolo sembrare un emo. La pelle chiarissima tipo cadavere e le labbra sottili. È alto 170cm ed è piuttosto magro, certe volte sembra quasi malato.
Descrizione caratteriale
Ad un primo sguardo Dimitri appare come un ragazzino apatico e cupo. Ha uno sguardo spaventoso, è sempre accigliato e sembra sempre di cattivo umore. Chiunque gli girerebbe alla larga anche solo per non avere guai.
Si comporta in modo freddo e distaccato con tutti, è di poche parole e non è bravo a fare amicizia. Non è cattivo, solo molto timido e un po’ complessato. Anche se non sembra soffre parecchio la solitudine, gli piacerebbe diventare più sicuro di se e farsi degli amici ma proprio non ci riesce.
Sospetta che sia per via del suo aspetto che nessuno gli si avvicina e da una parte ha anche ragione (sembra uscito da pozzo di The ring…) ma se sorridesse qualche volta sarebbe d’aiuto alla causa.
È intelligente, adora leggere e starsene in pace. È permaloso, molto pignolo, ordinato e preciso, odia il disordine e la confusione, non sopporta le persone che urlano. 
Relazioni con altri personaggi:
Trovategli qualche amico per favore! Ne ha bisogno.
Coppia: Nota dolente… diciamo che conosce così poche persone che non si sa neppure se gli piacciono i maschi o le femmine.
Storia
Nato e cresciuto a Lavandonia, sua madre è morta quando era piccolo e suo padre è caduto in depressione per qualche anno prima di seguire lo stesso destino.
Da quel momento in poi è stato con i nonni materni aiutandoli in casa e facendo qualche lavoretto per guadagnarsi da vivere. 

 Elizaveta Howell 
DiVongola
Nome e Cognome: Elizaveta Howell
Nickname: Elis, Eliza, Tank (solo Damien)
Compleanno: 16/02
Età: 15
Anno/Classe: 2°
Ricco o Borsista: borsista
Sesso: F
Regione e Città di provenienza: Johto - Borgofoglianova
Coordinatore o Allenatore: Allenatrice
Stile di lotta: si affida alle debolezze e alle affinità di tipo per decidere come attaccare ma per il resto si affida alla sorte e soprattutto all’istinto suo e dei suoi Pokémon.
Segni particolari: ha parecchie cicatrici sulle gambe e sulle braccia come ricordi di un infanzia movimentata…
Talento/i: : Sa arrampicarsi su gli alberi, ha un ottima mira, riesce a vedere a parte migliore delle persone.
Theme Song: Bad Reputation (Joan Jett), Rolling Girl (Hatsune Miku).
Pokémon Compagno: Cindaquil
Squadra:
Nome: Hiro
Specie: Qiulava
Sessomaschio
Personalità: saggio, determinato e combattivo.
Nome: Felix
Specie: Sneasel
Sesso: maschio
Personalità: solitario, gli piace fare scherzi.
Nome: Sonny
Specie: Espeon
Sessofemmina
Personalità: altezzosa, schiva con gli sconosciuti, fedele e affettuosa con allenatore
Nome: Gary
Specie: Gyarados
Sesso: maschio
Personalità: irascibile e difficile da controllare.
Nome: Lizardon
Specie: Charizard
Sesso: maschio
Personalità: orgoglioso, spavaldo e pieno di sé.
Nome: Elettra
Specie: Electabuzz
Sesso: femmina
Personalità: allegra, vivace ed energica.
Descrizione fisica
Elizaveta è alta un metro e sessantacinque, ha un fisico leggermente muscoloso, non è esageratamente formosa, diciamo una seconda di seno e fianchi un po’ stretti.  Ha il viso ovale e grandi occhi neri, il naso a punta e qualche lentiggine. Ha i capelli castano cioccolato, lunghi fino a metà schiena, mossi e sempre spettinati, quando deve leggere, fare attività fisica o ha caldo li lega in una coda alta o ne fa una treccia.
Le piace indossare abiti comodi, soprattutto jeans.
Descrizione caratteriale
Elizaveta ha spesso comportamenti molto egoistici (anche se verso le persone a cui vuole bene diventa parecchio protettiva), è acida e abbastanza insensibile, è molto schietta e non riesce mai a stare zitta quando dovrebbe, spesso dice cose di cui si pente. Questo le è costato molte amicizie, ma non le importa poi tanto, è una ragazza indipendente e dalle mille risorse che si vanta di riuscire ad uscire “in piedi” da ogni situazione. È poco paziente, ha un temperamento irascibile e poco autocontrollo, ma non è una persona cattiva, ha solo qualche problema a stare alle regole. Ha un carattere avventuroso ma è pigra e raramente fa qualcosa che non vuole fare senza una ricompensa, si distrae facilmente, adora mangiare e dormire, è molto golosa e mangia praticamente di tutto. Si sente a disagio con quasi tutte le cose che riguardano il mondo delle ragazze, non è molto femminile, anzi, ha comportamenti molto maschili certe volte. Quando si arrabbia diventa aggressiva e non si fa problemi ad usare le mani (like a lady...).  Le piacciono gli sport violenti e sa come difendersi. Ha un enorme talento per cacciarsi nei guai, è molto curiosa e ed è una gran chiacchierona.
Relazioni con altri personaggi
Feralis è una sua vecchia amica, insieme a Gold e Lyra
A scuola ha stretto una forte amicizia con Damien e Niko
Coppia?:  Bo.
Storia
È cresciuta a Borgofoglianova, giocando con i bambini del paese, esplorando i boschi e comportandosi come una selvaggia, questo le ha insegnato ad arrampicarsi sugli alberi e a riconoscere le bacche commestibili ma le ha lasciato anche parecchie cicatrici. Da piccola era energica e allegra ma anche molto sbadata e si faceva male di continuo, e adesso, grazie anche a sua madre che da giovane faceva l’infermiera, ha un’ ampia conoscenza in campo medico. Verso i tredici anni però è diventata terribilmente pigra arrivando a chiudersi praticamente in casa.
Non ha mai conosciuto suo padre perché è scappato quando era molto piccola, non sa neppure che faccia abbia visto che tutte le sue foto sono state nascoste. Ha un fratellastro di 10 anni, nato da un’altra relazione fallimentare, infatti anche lui se n’è andato per motivi sconosciuti. Sua madre l’ha cresciuta senza farle mancare niente e le due si vogliono molto bene, ma non si è mai rassegnata alla vita da single, infatti poco prima che Elis decidesse di partire per il suo viaggio sua madre aveva ricominciato a frequentare altri uomini, suo fratello stava crescendo ed entrando in un’adolescenza anticipata piena di capricci e strilli, lei era sempre più annoiata e definiva la sua vita “tediosa”. Durante il suo viaggio ha avuto non poche disavventure ma è riuscita comunque ad arrivare alla lega.
Si è iscritta alla T.C. Academy perché non voleva tornare alla sua solita vita casalinga e sentiva il bisogno di nuove avventure. 


Feraligatr Raines
Di: Feralis
Nome e Cognome: Feraligatr Raines
Nickname: Feralis
Compleanno: 21/09
Età: 15
Anno/Classe: 2
Ricco o Borsista: Borsista
Sesso: Femmina
Regione e Città di provenienza: Borgo Foglianova, Johto
Coordinatore o Allenatore:  Allenatrice
Stile di lotta: Punta molto sull'attacco, non bada molto alla difesa.
Segni particolari: Qualche neo sulle spalle e uno sul viso, precisamente in basso a destra, poco più giù delle labbra
Talento/i: Nessuno in particolare, è una frana quasi in tutto
Theme Song: Supremacy (Muse), Everytime (Britney Spears)
Pokémon Compagno: Feraligatr
Squadra:
Nome: Feralis
- Specie: Feraligatr
- Sesso: Maschio
-Personalità: A volte eccede nella brutalità, ma è un Pokémon di buon cuore.
- Nome: Zoroark
- Specie: Zoroark
- Sesso: Maschio
- Personalità: Permaloso ed eccessivamente protettivo.
- Nome: Larvitar
- Specie: Larvitar
- Personalità: E' scontroso ma alquanto efficiente.
Descrizione fisica
Feralis non è eccessivamente alta, ha una carnagione abbastanza chiara e ha dei lunghi capelli castano scuri che porta quasi sempre legati.
Ha gli occhi dello stesso colore dei capelli, le labbra sono appena velate di un rosso naturale.
Fisicamente è regolare, non registra nessun segno in particolare, se non per il fatto che abbonda di nei sul petto.
Descrizione caratteriale
E' una ragazza generalmente buona, che quando può - e se le va - è ben disposta ad aiutare gli altri.
Tuttavia, alla sua solarità si contrappone un lato pigro e svogliato.
Indipendentemente dalla luna storta o buona che ci sia, ha un grande spirito di vendetta - non cedendo nell'esagerazione - e vuole mostrare a tutti i costi e a chiunque che è in grado di meritare il posto nell'accademia.
Le piace vivere adagiata sugli allori nonostante le sue origini "contadine" dicano il contrario.
Relazioni con altri personaggi
E' perdutamente innamorata di Blue Oak, ma si ostina a negare il contrario.
Per quanto riguarda gli altri, è sempre molto competitiva ma allo stesso tempo gentile e garbata, seppur trasgredendo alle sue stesse regole di tanto in tanto.
Non ha rapporti di parentela con nessun personaggio.
Coppia: Blue/Feralis
Storia
Ha trascorso buonissima parte della sua vita a Borgo Foglianova, sognando il resto del mondo tra scartoffie e appunti del Professor Elm, suo vicino di casa.
I suoi genitori, Jules e Kimya - un dottore ed una maestra - hanno trovato lavoro a Unima, per cui hanno affidato la figlia al professore, andandola a trovare due giorni a settimana.
Il suo migliore amico è sempre stato Feraligatr, fin da quando era solo un Totodile.
E' così legata al suo compagno da avergli dato il suo stesso nome.
Tra i banchi di scuola Feralis si rivela come una ragazza poco più che mediocre: non eccelle, ma non va nemmeno poi così male. Questo è dovuto alla sua tremenda svogliatezza e lascività.

Nicolas Balck
Nome e Cognome: Nicolas Black
Nickname: Nì
Compleanno: 20-06 (il mio **)
Età: 15
Anno/Classe: 2° Anno
Ricco o Borsista: Borsista
Sesso: Maschio
Regione e Città di provenienza: Campo Sottozero, Almia
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: Per via della sua impulsività attacca subito
Segni particolari: un neo particolare al centro del petto
Talento/i: Studiare e giocare ai videogames
Theme Song: Because, because, because (Vocaloid, Gumi)
Pokémon Compagno: Absol
Squadra:
- Nome: Shadow

- Specie: Absol
- Sesso: Femmina
-Personalità: E' stragelosa delle ragazze che si avvicinano a Nicolas. E' iper-protettiva.
-Mosse: Pietrataglio, Forbice X, Neropulsar, Urtoscuro
- Nome: Yukki
- Specie: Monferno
- Sesso: Maschio
-Personalità: Anche lui fa di tutto per proteggere il suo padrone. E' molto spensierato.
-Mosse: Fuococarica, Forzasfera (mossa speciale insegnatoli da un Lucario), Ruotafuoco, Lanciafiamme
- Nome: May
- Specie: Bellosom
- Sesso: Maschio
-Personalità: Ha molta cura del suo padrone. E' sempre allegro.
-Mosse: Giornodisole, Petalodanza, Solarraggio, Energipalla
- Nome: Glace
- Specie: Glaceon
- Sesso: Femmina
-Personalità: Ignora il suo padrone ma gli vuole ugualmente bene. E' fredda come il ghiaccio.
-Mosse: Palla Ombra, Codacciaio, Ventogelato, Geloraggio
Descrizione fisica: 
E' alto e robusto. Ha i capelli castani sempre spettinati e ha dei magnetici occhi dello stesso colore dei capelli
Descrizione caratteriale:
In una parola? Impulsivo. E' anche nevrotico, gentile e cordiale con tutti. Ama la musica più di ogni altra cosa e porta sempre con se il suo flauto traverso. E' anche solitario ma romantico.
Relazioni con altri personaggi: se volete potete metterlo con un OC

Umi Ryuzaki
Di: Fear
Nome e Cognome: Umi Ryuzaki
Nickname: Drago d'acqua
Compleanno: 10 Agosto
E: 15 anni
Anno/Classe: Secondo
Ricca/BorsistaMolto più che ricca
Sesso: Femmina
Regione e città di provenienza: Unima, Austropoli
Coordinatore o AllenatoreAllenatrice
Stile di lotta: Tende sempre a unire lo spettacolo con la lotta e cura molto l'aspetto fisico dei suoi Pokémon. Adora la velocità.
TalentiÈ chiamata "Drago d'acqua" apposta perché i suoi Pokémon sono tutti si drago o d'acqua e lei ama questi tipi, è bravissima anche a nuotare.
Theme Song: Bad Boy, Cascada
Pokémon Compagno: Vaporeon - Lo starter di Umi, un Pokémon vanitoso almeno quanto lei, ma unita alla sua Allenatrice da un profondo legame e spesso, se non vede Umi da più di 10 minuti, si mette a piangere.
Squadra: 
Garchomp - Specie: Drago, Sesso: maschio, Personalità: Un Pokémon incredibilmente aggressivo, si fa ascoltare solo da Umi la quale è l'unica a riuscire a toccarlo.
Finneon - Specie: Acqua, Sesso: femmina, Personalità: Un Pokémon che adora combattere, Umi l'adora perché è molto veloce e con le sue scaglie colorate di notte le illumina la strada nell'acqua.
Sharpedo - Specie: Acqua, Buio, Sesso: maschio, Personalità: Un Pokémon in eterna competizione con tutti. Sempre di cattivo umore, morde qualsiasi persona provi a toccarlo, esclusa Umi.
Altaria - Specie: Drago, Volante, Sesso: femmina, Personalità: Un Pokémon molto generoso che si prende molta cura di Umi e quando lei si arrabbia la consola sempre.
Descrizione fisica
È una ragazza dal fisico snello e atletico. Ha lunghi capelli color celeste e una frangetta diritta le cade sugli occhi color oltremare o cobalto. Spesso indossa un cerchietto color blu notte ed è molto possessiva verso i suoi bellissimi capelli.
Descrizione caratteriale
 Umi è una bella ragazza proveniente da una ricca famiglia. Figlia unica, i suoi genitori le hanno sempre dato tutto e l'hanno sempre viziata, così Umi da un lato ha nutrito un enorme amore nei loro confronti, dall'altro ha sviluppato un carattere snob e superficiale, e molto spesso egoista. Ma con l'aiuto dei suoi amici e soprattutto dei suoi Pokémon, Umi inizierà a provare sinceri sentimenti di protezione e compassione nei loro confronti.
Relazioni
 Sarà molto superiore con chiunque però se potete trovarle un'amica del cuore, le farebbe molto bene. Magari una ragazza dal cuore d'Oro, che la ami per quello che è. Vorrei che avesse un ragazzo però se lo scegliete voi è meglio.
Coppia: Den miller e Christopher J. Willsock hanno una cotta per lei
 Storia
 Non si è mai fatta degli amici a scuola, ogni volta ripete che le persone sono inutili ed è sempre molto sospettosa riguardo chiunque.

7 commenti:

  1. Tanto Love per i poveri Den e Chris ♥
    Miku

    RispondiElimina
  2. xMiku
    Non so il motivo, ma ho la brutta sensazione che nessuno dei due trionferà in questa guerra amorosa. O.O'

    - Satoshi_San

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mia sensazione.. ammettiamolo, un finale tragico è più divertente... poi conoscendo le due nostre care autrici non possiamo aspettarci di meglio, x'D Diciamo che sono abbastanza sadiche, lol.
      A parte gli scherzi, io adoro i triangoli amorosi! Qualcuno vince e qualcuno perde, quest' ultimo è l' unico che ne uscirà emotivamente devastato o più forte... poi io sono un sadico/romantico, ma se vedo una storia d' amore che va male mi commuovo ( soprattutto se il personaggio che perde mi piace )... basta dire che fino a qualche anno fà piangevo quando moriva Ash nel primo film. =.=''

      - Satoshi_San

      Elimina
  3. Eccomi qui! La talpa ha letto, finalmente, il Blog che non aveva notato! Manca il mio OC! Comunque concordo con Satoshi_San e.e

    -Nick-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonaci, lo aggiungeremo presto insieme agli altri Pg mancanti.
      _Vongola

      Elimina